Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

Cammino del Norte, domani 13/06/2019 si parte!

Discussione in 'Pellegrini in cammino ...' iniziata da Marcone698, 13 Giugno 2019.

1. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Salve a tutti, come per tanti altri pellegrini il momento è arrivato anche per mio figlio e me che domani alle 5 di mattina ci metteremo in viaggio con il treno per arrivare a Bologna, dove prenderemo l'aereo per Bordeaux, prevediamo di arrivare a Irun nel tardo pomeriggio, Sabato mattina presto i primi passi.
    In questi ultimi mesi ho letto e ammirato (anche un po' invidiato) i post dei pellegrini in cammino che pur faticando tutto il giorno, sono riusciti a scrivere quasi quotidianamente e a postare foto qui nel forum, purtroppo per me il cammino ha un impatto fisico e soprattutto mentale/emotivo non indifferente, quasi devastante e anche se in passato ci ho provato non sono mai riuscito a mettermi li a scrivere per raccontare o per fare un vero e proprio diario del cammino, devo dire che anche anche l'utilizzo dello smartphone, troppo piccolo per le mie enormi dita e soprattutto per la mia presbiopia galoppante non mi ha aiutato ma cercherò ogni tanto di scrivere qualche riga anche solo per farvi sapere dove siamo arrivati e soprattutto che siamo ancora vivi :)) ,leggendo la sezione del forum : "Pellegrini in cammino ..." con i messaggi di chi è partito con grande entusiasmo e che poi è scomparso e non ha più postato messaggi, mi inquieta molto, anche per questo motivo ci tengo ad aggiornare il post, anche solo per condividere con voi dove siamo arrivati.
    Porterò con me il diario del cammino del Norte di Raùl che ho già letto e che mi ha fatto molto ridere (ovviamente non l'ultimo capitolo), lo userò per tirarmi su nei momenti di difficoltà e per sfruttarne i consigli.
    Per il momento concludo ringraziandovi per tutto quello che ho imparato qui nel forum e soprattutto per i cammini che mi avete fatto percorrere leggendo i vostri racconti.

A Raffj 55, freespirit, maryam e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino Norte domani Forum Data
    Il nostro Cammino del Norte Pellegrini in cammino ... 23 Aprile 2018
    Cammino del norte Pellegrini in cammino ... 11 Giugno 2012
    ERO sul cammino del norte... Pellegrini in cammino ... 20 Agosto 2010
    cammino del Norte Pellegrini in cammino ... 28 Aprile 2009
    In cammino sul Francese Pellegrini in cammino ... Ieri alle 11:08 AM

3. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino a te ed il tuo figliolo. Sandro

4. cor97

cor97 Utente storico

Buen Camino ad entrambi.

5. za_rina

za_rina Utente storico

Buon cammino se vorrai condividere il tuo cammino sarà un piacere leggerti e seguirti

6. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buen camino :flecha::conchiglia:

7. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino a tutti e due!!!!

8. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino a voi due. In questi giorni sono a San Nicolàs sul Cammino francese a fare l'ospitaliera e ieri è venuta una signora con il figlio di 11 anni. Alla domanda della mamma " vorresti fare l'ospitaliero?", il ragazzo a risposto "per quanto posso voglio fare cammini, poi forse...".
    Mi dà speranza la voglia di cammini!!
    Pst

A Julo, fulvia53 e Marcone698 piace questo elemento.
  9. Marcone698

Salve a tutti, grazie per l'augurio, siamo in treno e purtroppo uscendo di corsa da casa alle 4 di mattina ho dimenticato di prendere la guida : "A Santiago lungo il cammino del Nord" mi potreste consigliare un Buon sistema per avere a portata di mano la lista degli albergue lungo il cammino del Nord?
    Anche un file pdf andrebbe bene.
    Grazie

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

10. francafranca

francafranca Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Mi dispiace per l'intoppo,ma vedrai che verranno sicuramente in tuo aiuto!
    (Potresti guardare Eroski, ma non so quanto sia aggiornato)
    Buen camino!

Ultima modifica: 14 Giugno 2019
  11. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Anche gronze, in genere è aggiornatissimo

12. falso ciclista

falso ciclista Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Quando arrivi a Irun nel nuovo e grande Albergue per Pellegrini trovarai informazioni utili.

13. Marcone698

Seconda tappa finita da poco, siamo arrivati a Deba, il cammino del Nord è bellissimo ma non scherza!
    Al momento tutto bene, il tempo fresco e soleggiato, speriamo che duri... ci sentiamo tra qualche giorno, l'orso va in letargo :))
    Emiliano e Marcone

A Jackie, maryam, fulvia53 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Griffo

Griffo Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Goditelo tutto
    Salutami llane quando arrivi

15. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon cammino e mandaci qualche foto... aiuta la giornata di noi pps incollati al lavoro. ciao Sandro

16. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

In ritardo ma Buen Camino di cuore.
    Lino e Rossana

17. Marcone698

Grazie!
    Ieri siamo arrivati alla Collegiata vicino Bolibar, oggi siamo arrivati dalle parti di Morga, siamo a 23 km da Bilbao, è dura ma il tempo ci assiste, molto sole e molto caldo, provo a postare qualche foto ma non mi assumo responsabilità poiché dal telefono non riesco a distinguere se la foto è decente o meno... DSC00176.jpg DSC00200.jpg DSC00209.jpg DSC00293.jpg DSC00398.jpg DSC00346.jpg DSC00489.jpg DSC00531.jpg

A Raffj 55, Jackie, SANDRO60 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. Marcone698

Quello sulla panchina che sta incollati al cellulare è mio figlio Emiliano...

A minuetta, Jackie, fulvia53 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  19. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ehi, ma state andando alla grande, tu ed il tuo ragazzo! :ok:
    Inoltre il tempo è meraviglioso, e per me che dalle quelle parti non ho mai visto il sole, mi pare un dono non da poco!
    Vi auguro un "Buen Camino" (con qualche giorno di ritardo sulla vostra partenza, poichè indaffaratissimo con la mostra di Camaldoli).
    Godetevi ogni passo, che il Norte è duro, si, ma di una bellezza struggente!

Ah ... il fatto che tu abbia portato con te il mio diario, mi fa piacere e mi onora: spero che vi sia di buona compagnia. :)

Che la Strada vi sia sempre Amica!
    R.

20. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Marco a te e al tuo cucciolo ;)

Scrivo poco sti giorni perché impegnato con la mostra. Ma mi rifarò appena termina.

Un abbraccio a entrambi.

Edo

21. za_rina

za_rina Utente storico

Bellissimo camminare con i propri figli..Buon cammino ad entrambi

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi