Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Info Cammino del Sureste

Discussione in 'Il Cammino di Santiago de Compostela' iniziata da Flora Tealdi, 19 Aprile 2015.

1. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino già da ora!

2. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buen Camino Paolo.
    Lino e Rossana

3. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Buon cammino Paolo,
    un'altra impresa ti attende , maggio è un bel mese per incamminarsi !!
    Siam tutti qui in attesa di trascorrere con te i giorni di preparazione e ovviamente anche di cammino.
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

4. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

Buon Cammino Paolo, un giorno spero di percorrerlo pure io. Se al ritorno ti va di annotare qualche informazione più aggiornata sarà molto gradita.

5. 037

037 Utente attivo e partecipante

Buon cammino anche da parte mia
    Ultreia. Leo

6. mostop

mostop Iscritto

Grazie a tutte/i....anche se i miei cammini sono stati "solitari" mi piace condividere tutto quello che potrà essere utile o interessante per altri peregrinos. Per darvi una piccola idea della mia ricerca di... passi di Vita, l'anno scorso ho messo assieme il CamminoAragonese (sino a Puente de la reina), Francese (sino a Leon), il Cammino de S.Salvador e arrivato a Oviedo ho rifatto il Primitivo (seconda volta). Ma avevo già nel cuore e nella mente la via che dal Mediterraneo attraversa la Spagna sino a Santiago...
    Ultreia
    Paolo

A Raffj 55, fulvia53, minuetta e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

buon cammino Sandro

8. Jackie

Jackie Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

9. Raffj 55

Raffj 55 Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

...Allora...che sia veramente un...Buen cammino...

Sto caricando...