• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino di Madrid

Eccomi in cammino, vista da Michela ...
aaa12988e86fd9c6b61b86866dd4e788.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Buon Cammino red head woman, goditi ogni passo e fatti sentire.
Un sbbraccio
Lino e Rossana

"La Rossa" è inconfondibile! :-)
...e poi c'è un bel sole, le rondini, gli uccellini sull'albero ombroso che fanno "cip cip" e la volpe che, sorniona, segue i tuoi passi: che altro volere?
Buen Viaje, peregrina!

Grande Cetty!! Le previsioni dicono che farà più fresco a Madrid. Io non ci credo ma magari fosse vero. Buen Camino!!

Ciao Cetty e buon cammino.
Ripercorreremo il cammino con te,
che bellezza...ho ancora negli occhi e nel cuore ogni dettaglio di questo bel cammino.
Ti piacerà ne siamo certi:si::si:: - ): - )
Laura e Stefano

Eccomi a Madrid, stamattina prima cosa credenziali e timbro alla chiesa di San di San Giacomo .
Le due Tigrotte son subito saltate giù dallo zaino felici di risalutare il NS santo protettore.
Ora sono in albergue, passeggiatina , domani inizio cammino.
Abbracci
Cetty

5185eef9f4a1453ebab5e1d4aef37dec.jpg
d710b293969b6369e4d307f4ad852031.jpg
7201672c27dcdbfa65d51162474f2600.jpg

Buon cammino Minuetta,
goditi la strada e tutto quanto ti racconterå

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Ciao pps
Sono a Mazanares el Real , quota 900 mt , bellissimo.
Partita ieri da Madrid ho percorso tutta l'uscita dalla grande città , mi è piaciuta tanto, passata sotto le torri di Kyo e grandi grattacieli che ancora oggi erano alle mie stalle..
Dormito a Tres Cantos in hostal che avevo prenotato, un lusso con aria condizionata, specchi e lenzuola x 24 euro..
Stamattina partenza, bellissimo percorso sempre con la sierra di Guadamarrana davanti .
Solo bello tosto, ma messo protezione solare altissima ieri il venticello un po mi ha fregata ! Oggi ho indossato anche camicia manica lunga , non voglio bruciarni..
Qui a Mazanares el real sono in un hostal delizioso , camera con 6 letti a castello e bagno, ma cu siamo solo io e Lea , ottimo..
Ora struscio e cena ..
Abbracci
Cetty

Evvai! La mia rossa preferita è tornata in cammino.
Vai Cetty, che sia un buonissimo cammino, senza troppo caldo, senza pioggia, senza freddo.
Solo gioia e allegria.
Tanti :abbraccio:
Pat

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto