Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

cammino di Santiago di Alessia

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Alelandi, 24 Aprile 2019.

1. Alelandi

Alelandi Iscritto

Buongiorno,a tutti mi presento mi chiamo Alessia,ad agosto faccio il cammino di santiago in bicicletta da sola,parto il16 da Nizza volo diretto fino a Biarritz prenderei il taxi per raggiungere Sjpdp c e qualcuno che vuole dividere il taxi o qualcuno che parte per quel periodo con la bicicletta?grazie per tutti quelli che mi risponderanno.

A maryam piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - cammino Santiago Alessia Forum Data
    PRIMO CAMMINO DI SANTIAGO Chi siamo? ... presentiamoci 5 Giugno 2015
    Bentrovati! Prossimo al cammino da Roma a Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 21 Settembre 2013
    VIA FRANCIGENA/CAMMINO DI SANTIAGO Chi siamo? ... presentiamoci 19 Maggio 2013
    Info per il cammino Chi siamo? ... presentiamoci 20 Maggio 2019
    In cammino con i figli !! Prima volta. Chi siamo? ... presentiamoci 6 Aprile 2019

3. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Alessia!

A Alelandi piace questo elemento.
  4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta tra noi Alessio

Edo

5. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Alessia, benvenuta tra noi.
    Lino e Rossana

6. Alelandi

Alelandi Iscritto

Grazie a tutti...l anno scorso ho fatto meta’cammino quest anno spero di riuscire a farlo tutto in 15 giornoi mi spaventa la prima tappa,secondo voi e meglio la parte bassa o alta con la bici?

7. Edo

Dipende dall'allenamento ...la parte alta è molto asfalto nel primo pezzo e poi hai qualche sentiero sassoso... Ma devi avere buone gambe perché la pendenza per i primi km è del 14 minimo... con degli strappi di salute che son dirette anche a piedi.

La parte bassa non l'ho fatta ma dopo Valcarlos se segui il cammino è una bella salitona nel bosco su sentiero e non penso sia fattibile in bici, dovresti seguire la strada ...

Edo

8. Alelandi

Alelandi Iscritto

Grazie Edo, per il tuo prezioso consiglio.. penso di fare la parte bassa..

9. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Alessia!
    ;) Claudia

10. rs250v

rs250v Utente attivo e partecipante

Fatta la parte alta 2anni fa, io con l'auto elettrico, il mio amico argentino con una normale, ha fatto molti pezzi camminando, però è fattibile e molto bello il panorama

11. Alelandi

Alelandi Iscritto

Grazie mille..deciderò all’ ultimo...

12. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuta tra noi.

13. Alelandi

Alelandi Iscritto

14. Alelandi

Alelandi Iscritto

Buonasera a tutti,volevo un informazione rigurdo il cammino di santiago...si può fare il cammino per conto di una persona defunta?..mi rilasciano una credenziale speciale per i timbri?..non riesco ad avere risposte rigurdo questo argomento..grazie a tutti

15. Edo

Puoi sulla tua credenziale dopo il tuo nome scrivere : "Vicarie pro xx yy" mettendo il nome della persona.

Non ti rilasciano una Compostela a nome della persona ma ti scrivono sulla Compostela che hai dedicato il tuo cammino a quella persona.

Non serve una credenzial particolare ...va bene una qualsiasi.

Edo

16. Alelandi

Alelandi Iscritto

Ciao Edo, grazie per la tua risposta immediata..quando arrivo a Sjpdp all ufficio pellegrino mi faccio scrivere il nome della persona vicino al mio giusto?sai se parlano in italiano o solo francese..io non lo parlo e spero mi capiscano..

17. Edo

A SJPP parlano un po' di tutto, non penso ci saranno problemi. Specifica che la credenziale la vuoi Vicarie Pro.. Al massimo traduci con il Cell

Edo

18. Alelandi

Alelandi Iscritto

Grazie tante..ti farò sapere ...partirò il 16.il giorno dopo inizio il mio cammino in bici..buona serata

19. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Ciao Alessia,

buen camino! ...in bici

20. Alelandi

Alelandi Iscritto

Grazie mille non vedo l ora!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi