1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Cammino di Santiago Settembre 2017, condivisione viaggio

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Willy89, 13 Maggio 2017.

1. Willy89

Willy89 Guest

ciao a tutti, devo ancora decidere le date ma partirò per il cammino a settembre 2017. Offro posti nella mia auto con partenza da Asti e arrivò a St. Jean al solo costo delle spese vive da dividersi tra tutti.

2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino Santiago Settembre Forum Data
    cammino Primitivo in 12 giorni Forum Ospiti 17 Aprile 2016
    Cammino Aragonese da Lourdes Forum Ospiti 8 Aprile 2016
    Cerco compagna per il cammino Portoghese (2^ sett. di settembre) Forum Ospiti 13 Marzo 2016
    Compagni viaggio cammino Assisi ad agosto Forum Ospiti 21 Luglio 2015
    Primo cammino a settembre :) - Consiglio acquisto Zaino.. Forum Ospiti 1 Luglio 2015

3. natascia93

natascia93 Guest

Ciaooo,anch'io volevo partire per settembre.ti lascio il mio numero fammi sapere se hai un posto libero.
    natascia

Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2017
  4. robyhood

robyhood Utente attivo e partecipante

Ciao,

potrebbe essere interessante, io ancora sto valutando quando partire e un'idea era fine agosto/inizio settembre.

Pensavi di farlo tutto fino a Santiago o hai meno giorni a disposizione?

5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Meglio non lasciare numeri di cellulare in chiaro ... se qualcuno è interessato ti risponderà sotto il tuo post

Edo

6. angipy

angipy Guest

Ciao, mi chiamo marcela sono di verona, anch'io sto pensando partire da metà settembre fino alla fine per il camino. Ti lascio la mia mail se mi vuoi contattare: XXXXXXXXX
    Saluti

-----------------edit by Sardina:
    Non lasciate mail o numeri di telefono in chiaro. Se Willy89 è interessato, risponderà qui .

7. FraFF

FraFF Guest

Ciao, anche io partirei a settembre dal nord Piemonte, sarebbe perfetto partire con te! se puoi contattarmi ti lascio la mia mail: XXXXXXXXX

------------edit by Sardina: riporto quanto scritto più sopra...
    Non lasciate mail o numeri di telefono in chiaro. Se Willy89 è interessato, risponderà qui .

8. Marcy

Marcy Guest

CIAO VORREI ANDARE ANCHE IO AL CAMMINO, RIESCO PERO' SOLO ALLA FINE SETTEMBRE,SE QUALCUNO VA IN QUEL PERIODO MI FACCIA SAPERE. GRAZIE

9. enricospina

enricospina Guest

Ciao, sono in palese ritardo, ma qualora Tu avessi ancora posto in auto io ho in programma di partire il primo di settembre, sono Enrico e vengo da Como.
    grazie.

10. Edo89

Edo89 Nuovo iscritto

Sono interessato anche io a un passaggio per sjpdp.
    È ancora disponibile? Come posso contattarti?

11. Noi anche avevamo intenzione di partire a settembre intorno alla prima settimana di settembre siamo una coppia di Genova ci piacerebbe farlo in compagnia se vi fa piacete teneteci informati sulla vostra partenza

12. yle.for

yle.for Guest

Ciao, io sono di Verona e partirò il 7 settembre da Bg x Bordeaux. L'8 sarò in cammino da SJPDP. Ho intenzione di arrivare a Santiago!
    y

Condividi questa Pagina