• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno

Eliopei

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, volevo fare il cammino francese in bici a luglio, partenza intorno al 10/15 se qualcuno vuole andare in quei giorni si può condividere il viaggio...sono della provincia di Cuneo...ciao a tutti

Salve,
volevo solo sapere se la sua disponibilità per fare il Cammino in bici è solo per Luglio oppure se può spostarlo anche ad agosto.
Anche io sto cercando di organizzare il viaggio in auto condividendolo con altri pellegrini ma purtroppo posso farlo solo nel mese di agosto.
Io parto dalla Toscana. Si può combinare o non è possibile?
Conosce qualche altro pellegrino che parte ad agosto?

Saluti e Buon Cammino.
Vito (Pisa)

Mi spiace ma non penso di riuscire a spostare ad agosto ma in tal caso la avviso... purtroppo non so altri intenzionati a farlo in quel periodo... grazie buon Cammino .

Buongiorno, io farò il cammino francese in bici a luglio ma purtroppo le date non coincidono perché parto il 4 luglio da León : (

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
E Ciao...cammino francese luglio Chi siamo? ... presentiamoci 8
G Cammino francese Luglio/Agosto 2015 Il Cammino di Santiago de Compostela 3
R Cammino Francese dal 26 luglio: riepilogo + preparativi Pellegrini in cammino ... 5
F Consigli Cammino Francese in inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
O Consiglio secondo strato Cammino Francese maggio-giugno Il Cammino di Santiago de Compostela 3
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
V Buongiorno a tutti, mi presento, sono Valter ed abito in Trentino e dal 15 aprile ho intenzione di fare il cammino francese Chi siamo? ... presentiamoci 6
Nady Consigli cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
E Santiago Cammino Francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
Jonni albergue di comunità sul cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
A Cammino Francese in MTB settembre 2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
Pachitu Diana Cammino francese in inverno 2022 Il Cammino di Santiago de Compostela 12
C Ciao a tutti! Cosimo. - informazioni Cammino Francese :) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
C Cammino francese in bici Chi siamo? ... presentiamoci 1
P Cammino francese Chi siamo? ... presentiamoci 5
M Consiglio : cammino primitivo o francese? Chi siamo? ... presentiamoci 13
G Info su spostamento aeroporto Madrid - Leon per cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Q consiglio cammino francese con max 10gg Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
Metiu85 Investimento cammino di Santiago via francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
G cammino francese a fine Maggio da SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
L Cammino francese in mtb Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29
L La montina sul cammino francese in mtb Chi siamo? ... presentiamoci 5
Il Forum Gruppo Cammino Francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Savino Pellegrino Cammino di Santiago, francese giugno 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 23
E Ad aprile sul cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 10
R Compagnia cammino francese 22 agosto da Leon Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
M Cammino francese estate 2021, covid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
M Cammino Francese a fine maggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
giuseppino cammino francese Il Cammino di Santiago de Compostela 11
M Cammino francese in tenda Chi siamo? ... presentiamoci 6
F cammino francese agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F cammino francese agosto Chi siamo? ... presentiamoci 2
R il cammino francese in e bike ai tempi del corona virus Chi siamo? ... presentiamoci 5
guido_e_cri 2007 - cammino francese della cri Il mio cammino ... 216
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
M informazioni per cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M informazioni per cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 4
S Cammino del Nord dopo aver fatto quello Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
037 In cammino sul Francese Pellegrini in cammino ... 26
aleshady informazioni sul cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
G Cammino francese con bambini ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
F Inizio Cammino Via Francese Il Cammino di Santiago de Compostela 6
F Cammino francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
G cammino francese agosto 2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
R Cosa portare nello zaino per cammino francese a febbraio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
marina.fabrizio Cammino Francese d'inverno 5 Pellegrini in cammino ... 131
M Cammino francese da metà settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
B Cammino Francese. Partenza da Portomarin Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11