Grazie ... scusate ma ho bisogno di rassicurazioneVai tranquilla Maria Luisa, il cammino inglese è segnalato benissimo compreso ultima tappa.
Buon cammino
Grazie ... scusate ma ho bisogno di rassicurazioneVai tranquilla Maria Luisa, il cammino inglese è segnalato benissimo compreso ultima tappa.
Buon cammino
Chi io?
Ciao Teo,Buon pomeriggio a tutti; sono un novellino sia a livello di utente che come pellegrino. A cavallo tra settembre e ottobre avrei una forte tentazione di prendermi 15 giorni e fare cammino inglese e cammino di finisterre. Leggendo qua e la e documentandomi su tantissime cose riguardo a questo cammino inglese, non mi è chiaro come funziona attualmente con covid e restrizioni varie. Qualcuno sa qualcosa? Fermo restando che sono ben conscio che da qui a settembre potrebbe cambiar di molto la situazione (si spera in meglio). Vi ringrazio e buon cammino a tutti!
anch'io avevo capito cosìio però ho capito "a cavallo" di settembre/ottobre come indicazione temporale, non come quadrupede con cui accompagnarsi.
Teo1990 , dicci se ti servono informazioni sugli equini oppure no.
![]()
io però ho capito "a cavallo" di settembre/ottobre come indicazione temporale, non come quadrupede con cui accompagnarsi.
Teo1990 , dicci se ti servono informazioni sugli equini oppure no.
![]()
Grazie infinite. Davvero!!Ciao Teo,
quì poi leggere più:
camino-de-santiago-e-covid-19 (come puoi prenotare negli ostelli, dove poi fare il test - in inglese)
foro di gronze sul test (in spagnolo, con i link addizionali)
Forse, a Settembre, siamo vaccinati e possiamo fare un cammino quasi normale.
BC
Alexandra