1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

cammino primitivo a novembre

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da mery, 2 Ottobre 2017.

1. mery

mery Guest

Ciao. secondo voi è fattibile il cammino primitivo a novembre?
    la pioggia o il freddo non mi spaventano, ma più che altro l'apertura degli albergue...
    hò gia percorso il cammino francese e il cammino portoghese sempre a Novembre, trovando tranquillamente da dormire, ma il cammino primitivo da quello che leggo, in quel periodo è meno frequentato.
    che dite?
    Grazie..

2. Sto caricando...

Similar Threads - cammino primitivo novembre Forum Data
    cammino Primitivo in 12 giorni Forum Ospiti 17 Aprile 2016
    Cammino del Nord o cammino primitivo? Forum Ospiti 8 Maggio 2015
    Cammino Aragonese da Lourdes Forum Ospiti 8 Aprile 2016
    Cerco compagna per il cammino Portoghese (2^ sett. di settembre) Forum Ospiti 13 Marzo 2016
    Compagni viaggio cammino Assisi ad agosto Forum Ospiti 21 Luglio 2015

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Al tuo posto mi guarderei le tappe e scriverei una mail a tutti gli albergue per sapere se sono aperti o meno in quei giorni...

Edo

4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Fai attenzione alla nebbia: basta poco per perdere un'indicazione e trovarsi a vagare "fuori rotta" con tutto ciò che ne consegue.

5. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Quasi tutti i paesi , peraltro , avevano piccoli alberghi, quindi penso che qualcosa si trova comunque. E in novembre non credo che possano sparare prezzi alti.
    La nebbia potrebbe esserci sulla ruota ma questo anche in primavera.
    Io andrei...
    MT

6. paolo_botta

paolo_botta Utente storico Socio Assoc.ne PPS

l'anno scorso ho incontrato a Melide un paio di pellegrini che venivano dal Primitivo. Hanno trovato condizioni atmosferiche ottime e accoglienze, anche economiche, aperte.

Come ti ha detto Edo informati bene se gli alloggi sono aperti. Soprattutto ti conviene chiedere agli hospitaleros. loro sicuramente sanno se gli albergues nella tappa successiva sono aperti.

Per il tempo potresti trovare tempo buono ma in caso di maltempo attenzione..

7. mery

mery Guest

Grazie delle risposte... dopo alcuni dubbi hò deciso che opterò per il cammino primitivo e se trovassi grosse difficolta x dormire mi sposterò tranquillamente sul cammino francese...
    intanto grazie 1000 e buon cammino a chi partirà a breve

A maryam piace questo elemento.

Condividi questa Pagina