Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Cammino primitivo con carellino

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Bearded Bear, 27 Marzo 2017.

1. Bearded Bear

Bearded Bear Guest

Buona sera
    Ho già percorso il Cammino Francese da st Jean a Finisterre. E il cammino portoghese da Porto Santiago. A giugno parto per il Primitivo, ma le mie ginocchia non sono più quelle di un tempo e mi danno problemi. Ho pensato di alleggerirle usando un carellino per trasportare lo zaino ma non so se sul percorso del primitivo sia possibile. Temo che i sentieri non lo possano permettere. Cortesemente potreste fornirmi informazioni in merito. Grazie

2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino primitivo carellino Forum Data
    cammino Primitivo in 12 giorni Forum Ospiti 17 Aprile 2016
    Cammino del Nord o cammino primitivo? Forum Ospiti 8 Maggio 2015
    Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 14 Maggio 2018
    Cammino Inglese Forum Ospiti 30 Aprile 2018
    Cammino francese 25 aprile 2018 Forum Ospiti 28 Febbraio 2018

3. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

ciao ,
    Ho percorso il cammino Primitivo nel 2013 e i tratti dove potresti usare il carrellino sono pochi:(
    Proprio sul primitivo avevo conosciuto una ragazza con problemi di salute e si faceva portare la zaino
    da un albergue all'altro , potresti fare così ;)

Ultima modifica: 28 Marzo 2017
  4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Fatto nel 2013 e sinceramente non ricordo sentieri stretti stretti da non permettere il passaggio del carrellino. Anzi li ricordo più stretti sul francese salendo alla Cruz de hierro o a O Cebreiro.

Direi che è fattibile ... se vuoi fai un giro sulla gallery a questo link e guarda un po' le nostre foto e ti farai anche un'idea del fondo ..

Buon cammino

Edo

5. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Fatto nel 2015 e credo che qualche scalino ci sia trattandosi di zone montagnose/collinari ma non ricordo zone proibitive per carrelli. Chiaro che dipende anche dal tipo di ruote e di robustezza del carrello posto che il primitivo non è un'autopista e trovi anche strade sterrate piene di fango e acqua.
    Bene ha fatto EdoEdo a consigliarti un viaggio nelle gallery.

6. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Oddio.... forse qualche problemino potresti averlo con il carrellino. Ti consiglio anche io di andare a vedere le foto della gallery, magari per te è fattibile.

free CIMG7116.JPG CIMG7188.JPG CIMG7149.JPG

A Donato piace questo elemento.
  7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

ciao io opterei per il trasporto dello zaino....

8. Lucare

Lucare Lavertiginenonèpauradicaderemavogliadivolare

Magari arrivo tardi...magari servirà a qualcun altro :)
    Su un blog che adesso mi sfugge e sono di corsa, ho letto di una ditta mi sembra inglese, che vende un carrellino con una ruota sola, in alluminio, con in sistema di cinghie e maniglie interessante...unico neo il costo! Non vorrei dire scemenze ma mi pareva sui 600€...appena riesco recupero il link e lo posto.

9. Lucare

Lucare Lavertiginenonèpauradicaderemavogliadivolare

10. milena66

milena66 Utente attivo e partecipante

Lo te lo sconsiglio, i sentieri sono fangosi, stretti e pieni di sassi .

Ultima modifica: 9 Luglio 2018
  11. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

sassi tanti.
    sesso...niente!

A Renzo e Ivana, Jackie, milena66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

[​IMG][​IMG][​IMG] grande Ermanno

13. Julo

Julo Utente storico e attivo

e in effetti, essendo il carrellino inglese ci sta
    (questa la capiscono solo quelli con "più esperienza" :rolleyes: :hihi: ;-) )

14. milena66

milena66 Utente attivo e partecipante

Eppure qualcuno che propone e di propone c'è!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi