• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

CAMMINO PRIMITIVO ... WORK IN PROGRESS! Una rossa in cerca di info...

Roxyspecial

Utente attivo
Dai un occhio anche a questa discussione :

Edo

p.s.: Per Griffo forse sul discorso tappe hai ragione, ma avevo sempre sentito che facendo la variante si perdeva un giorno ... mi sa che devo ndare a rifarlo per verificare ;-)
Fantastico !!! grazie grazie grazie :)

maura

Utente attivo
Ciao Roxy, anche io sono di Roma, zona oltre EUR, e lavoro in centro (centro centro, Piazza Colonna).
Ho fatto il Primitivo nell'ormai lontano 2013, e ci ho lasciato un pezzo di cuore, come del resto sul Francese fatto in precedenza.
Vicissitudini varie (belle e brutte) non ci hanno consentito di ripartire, e anche per l'immediato futuro non la vedo rosea... ma mai dire mai!
Quindi, con un po' di sana invidia, Buon Cammino Primitivo!

Roxyspecial

Utente attivo
Ciao Roxy, anche io sono di Roma, zona oltre EUR, e lavoro in centro (centro centro, Piazza Colonna).
Ho fatto il Primitivo nell'ormai lontano 2013, e ci ho lasciato un pezzo di cuore, come del resto sul Francese fatto in precedenza.
Vicissitudini varie (belle e brutte) non ci hanno consentito di ripartire, e anche per l'immediato futuro non la vedo rosea... ma mai dire mai!
Quindi, con un po' di sana invidia, Buon Cammino Primitivo!
Ciao Maura.... Grazieeee :)!
Mai dire mai è vero.....
Non so perchè ma il Francese proprio non mi ispira..... o meglio.... non ad agosto! Se potessi lo farei in inverno... ma resterà un sogno irrealizzabile ....
Anche io avrei voluto partire quest'anno, ma tra la tendinite e la schiena... e altri casini.... non mi è stato possibile!! Mi rifarò di tutto ad agosto prossimo :)
Vi terrò aggiornati

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Complimenti per il video Roxy! Semplice si, ma si vede il cuore che ci hai messo. : - )

HOLAAAAA... sto un po' fuori... casilina... ma lavoro in centro... zona Fao
Settimana prossima possiamo organizzare un coffe break in zona Fao, se ti va, parlare di cammini è la nostra occupazione preferita!

:flecha:

free

guido_e_cri

Utente storico
Socio Assoc.ne PPS
il pilastrino con i 100,01 chilometri.
quello dei 49 e un po' - ero appena partita ed ero già arrivata, purtroppo.
il bosco incantato.
i due bivi in cui si poteva scegliere che strada fare - e una volta avevo scelto la
il "business" semplice e caldo delle conchiglie colorate [la mia è incorniciata sopra il letto di mio figlio michele].
i 5 chilometri e l'ultima clara da pellegrina in quel baretto di periferia.

ho rivissuto passi.

grazie.
cri

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Bello il tuo video, Roxy! :applausi::applausi:
Traspaiono davvero l'amore e l'entusiasmo che nutri per i Sentieri! <3
Azzeccatissime anche le musiche! :ok:

Grazie per averlo condiviso con noi!

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

ATTENZIONE : SPEDIZIONI SOSPESE DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE

La spedizione per gli ordini effettuati in quel periodo verrà effettuata dopo il 1° gennaio

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto