Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Cammino primitivo

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Sandro09, 7 Agosto 2018.

1. Sandro09

Sandro09 Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti
    Sono nuovo, appena iscritto... mi avete dato spunto per fare il mio primo Cammino Primitivo. Partirò il 16 volo Firenze-Santander, poi bus... il problema sono gli orari... atterro a santander alle 1720, secondo voi avrò la possibilità di prendere il bus alle 1750 se l'aereo è in orario? Non so quanto c'è dall'aereoporto dì Santander alla stazione di partenza dei bus a Santander.. (il problema del bus dopo parte alle 2015 e arriva alle 2230)
    Grazie

2. Sto caricando...

Similar Threads - Cammino primitivo Forum Data
    Cammino Primitivo: altimetria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 31 Luglio 2018
    Quale cammino tra sanabrese,primitivo e inizio del francese? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24 Luglio 2018
    CAMMINO PRIMITIVO LUGLIO 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22 Giugno 2018
    Cammino primitivo ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20 Giugno 2018
    cammino primitivo inizio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18 Giugno 2018

3. zartep

zartep Utente attivo e partecipante

Buongiorno,
    il bus che collega l'aeroporto alla città di Santander (stazione dei bus) parte alle 17:30 e impiega una decina di minuti di viaggio. Spero che abbia lo zaino in cabina e non in stiva. Comunque il prossimo bus per Oviedo parte alle 19:00 e arriva alle 21:45. Si può prenotare un albergo a Oviedo dicendo che si arriva verso le 23:00. Una alternativa può essere quella di dormire a Santander e partire in mattinata per Oviedo. Albergue (non è dei migliori) in Santander: Santo Martires in calle RuaMajor 7 (vicino alla stazione dei bus).
    Se si fa scalo a Madrid, potrebbe essere conveniente lasciar perdere il volo Madrid-Santander e dirigersi a Oviedo dalla Stazione dei bus di Madrid.
    Saluti. Francesco.

4. Sandro09

Sandro09 Nuovo iscritto

Grazie mi sono organizzato... il bagaglio l'ho in stiva... quindi ho fatto le cose con comodo... ho prenotato un alberghetto a oviedo (che faceva sconti) e ho detto che arriverò intorno alle 23, pensando di brendere il bus per oviedo alle 20... la mattina mi incammino...
    Sono ancora dubbioso sulle scarpe, vedendo i vari video penso di partire con un paio leggere e traspiranti da trail più uno scarpone da escursionismo gorotex + vibram... so che mi porto peso ma ho paura ad andare solo con le scarpe da trail.

5. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Guarda che sono sentieri comodi, strade forestali e asfalto ... Non sei su sentieri di montagna, almeno questo è il mio ricordo del 2013 ... se portarli ti fa calare i timori portali, ma per me è solo peso inutile.

Edo

A Jackie piace questo elemento.
  6. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

No, due paia di scarpe no! Credimi , sono un peso inutile, te lo dice una che le sue uniche scarpe le ha aperte al terzo o quarto giorno e ha camminato con le scarpe rotte per altrettanti.
    Non è un'Alta Via, il tracciato è sempre facile e l'unico fastidio è il fango, ammesso che in questa stagione ce ne sia. Tanto più che da Lugo fa anche caldo e gli scarponi farebbero bollire i piedi.
    Un paio di scarpe con carro armato sotto sono più che sufficienti.
    MT

A Lino e Rossana e Jackie piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi