Mi dispiace tanto, arrivo o il 4 o i 5 giugnoChissà che non ci si veda a Santiago, io arrivo il 31 e poi vado a Finisterre Muxia.
Edo
Grazie Edo purtroppo certe finezze le devo ancora imparare però mi sto già accorgendo qui a Melide della marea che mi aspetta da domani in poi. Per quanto riguarda le prenotazioni, sono a posto, già prenotato in anticipo per fortuna. Al pensiero di lasciare il Primitivo ho una grande tristezza perché nonostante le grandi difficoltà delle tappe, é stato il più bel cammino che ho percorso.ti ringrazio ancora e mi rifarò viva per il futuro cammino.Ma Simonetta, volendo potevi fare la variante per Sobrado de Monzes e poi da Boimorto altra variante per arrivare sul Francese a Lavacolla da dove in 10 km arrivavi a Santiago.
Sarà per la prossima volta.
Consigli:
Prenota già da ora dove ti fermerai perché c'è il mondo adesso sul cammino.
Non arrivare a mezzogiorno che c'è un gran caos dopo le 10 11 sino a notte.
Piuttosto fermati a 4 km a Monte de Gozo e gustati l'arrivo nelle prime ore del.giorno con calma e con la piazza semideserta. Io ho fatto così...tappone da Arzua a monte de Gozo e arrivo al mettono verso le 8...
Edo
Ma Simonetta, volendo potevi fare la variante per Sobrado de Monzes e poi da Boimorto altra variante per arrivare sul Francese a Lavacolla da dove in 10 km arrivavi a Santiago.
Ciao Edo, io parto per il Cammino Primitivo il 1 agosto, puoi darmi qualche indicazione in più su questo itinerario alternativo? da dove inizia la "variante" cioè da dove prendo la variante per Sobrado? è segnalato? ci sono strutture che possono ospitare?Ma Simonetta, volendo potevi fare la variante per Sobrado de Monzes e poi da Boimorto altra variante per arrivare sul Francese a Lavacolla da dove in 10 km arrivavi a Santiago.
Sarà per la prossima volta.
Consigli:
Prenota già da ora dove ti fermerai perché c'è il mondo adesso sul cammino.
Non arrivare a mezzogiorno che c'è un gran caos dopo le 10 11 sino a notte.
Piuttosto fermati a 4 km a Monte de Gozo e gustati l'arrivo nelle prime ore del.giorno con calma e con la piazza semideserta. Io ho fatto così...tappone da Arzua a monte de Gozo e arrivo al mettono verso le 8...
Edo