• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cercasi hospitalero per albergue in puente duero

rosario turrisi

Utente attivo
Utenti registrati
Carissimi amici pps,
Sto percorrendo il cammino di madrid.
Stasera sono ospite dell'albergue di puente duero. (alle pareti hanno il calendario 2016 pps!!!)

Ho intrattenuto una piacevole discussione con arturo, l'hospitalero dell'albergue su vari aspetti e sfaccettature del cammino.

Lo stesso arturo,
in uno dei tanti punti di discussione, mi ha manifestato il bisogno di avere per il prossimo anno un hospitalero per l'albergue di puente duero.

L'unica condizione, che per altro mi ha ribadito parecchio é che l'aspirante hospitalero deve essere stato un provetto pellegrino. (mi ha fatto capire che non accetterà quei viandanti che hanno fatto solo gli ultimi 100km)

Naturalmente lo spirito che deve contradistinguere l'aspirante deve essere quello del servizio e non quello del "turista". (questo punto penso sia assodato)

Ecco l'indirizzo email ha cui inviare la propria disponibilità:

rocio_ajova@yahoo.es

Per un contatto più diretto:

0034 678 318 188

Saro.

Io non è che sia proprio una pellegrina provetta, ma se le cose non cambiano una mail gle la mando ;-)

Stasera sono ospite dell'albergue di puente duero. (alle pareti hanno il calendario 2016 pps!!!)

Ormai sono due anni che invio ad Arturo il calendario, mi piace come lui fa il suo lavoro di hospitalero e un piccolo segno da parte nostra, quali PPS, è il minimo.

Edo

Se sei ancora lì, salutami Arturo.
Sicuro non si ricorderà di me, ma io mi ricordo della sua bella accoglienza. :)

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
M CERCASI HOSPITALERO/A DISPERATAMENTE Varie sui cammini 1
A cercasi hospitalero disperatamente Varie sui cammini 10
M cercasi compagni/e di viaggio x il cammino da giugno in poi Chi siamo? ... presentiamoci 4
Il Fornaccio AAA cercasi aiuto cuoco Chiacchiere in libertà 11
FRA72 Cercasi pellegrini :-) 11 luglio Lourdes SJPP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
V Cercasi pellegrini :-) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
S cercasi compagni per taxi condiviso da Lourdes fine Lug - inzio Ago Forum Ospiti 0
E cercasi compagnia da bordeaux a saint jean Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Maurilio P Cammino del Salvador + cercasi compagno di avventure Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
S cercasi compagni per taxi da lourdes Forum Ospiti 4
A ad agosto parto.. cercasi compagna di viaggio:):) Forum Ospiti 9
B A Santiago in Handbike - cercasi supporter Varie sui cammini 2
A Cercasi consigli. Il 30 Luglio si parte!!!!!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Flora Tealdi CERCASI COMPAGNI PER IL CAMMINO INGLESE Pellegrini in cammino ... 1
Edo CERCASI VOLONTARI per l'ABRUZZO ! ! ! Pellegrini per Sempre .. Solidali 6
P CERCASI URGENTEMENETE OSPITALIERI VOLONTARI!! Varie sui cammini 1
Flora Tealdi Cercasi compagni di viaggio per Cammino Portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Gemma AAA - cercasi hospitaleri conosciuti a Belorado Varie sui cammini 0
Emanuela CERCASI PELLEGRINO AGOSTO 2006! Varie sui cammini 2
mauretto54 Hospitalero Chiacchiere in libertà 4
G Informzioni per hospitalero Il Cammino di Santiago de Compostela 4
A hospitalero Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
ziovittorio Hospitalero a San Nicolas Varie sui cammini 4
A Diario di un "hospitalero voluntario" Il Cammino di Santiago de Compostela 0
nena PENSIERI DI UN HOSPITALERO CHE COMPIE GLI ANNI Varie sui cammini 2
santiago Un saluto da un hospitalero Chi siamo? ... presentiamoci 13
ziovittorio Bentornato a Gianluca pellegrino hospitalero Varie sui cammini 4
G Nuovamente Hospitalero!!! Pellegrini in cammino ... 10
ziovittorio Hospitalero a San Nicolas Varie sui cammini 9
ziovittorio ziovittorio pellegrino e hospitalero Chi siamo? ... presentiamoci 8
M Dubbi per un Cammino di Santiago in inverno? Ecco il mio Cammino in inverno: Francese e d'Inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
B Configurazione per affrontare la pioggia Chi siamo? ... presentiamoci 9
A Adrenalina per questa nuova avventura Chi siamo? ... presentiamoci 13
L In Emilia Romagna cerco amici-e per uscire Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 15
Lorenzo Saba Due righe per presentarmi... Chi siamo? ... presentiamoci 10
M Ho percorso un pezzo del cammino della Via degli Dei e gli organizzatori non hanno dato le credenziali per I timbri e l'attestato. Altri cammini 1
N Cerco consiglio per un libro Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A Partenza per cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Bus per Sarria Chi siamo? ... presentiamoci 3
C Da Santiago a Finisterre passando per Muxia Pellegrini in cammino ... 0
D RICHIESTA INFO per parcheggio a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C Come arrivare di mattina a Santiago per poi andare a Muxia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Lidio Affitto minibus da Lourdes per saint jeans pied de port Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
eolo Via per Gerusalemme Altri cammini 6
B Informazioni per prendere in gestione albergue Chi siamo? ... presentiamoci 6
N Dubbi per il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
M Sono Marco e partirò per cammino primitivo in bici Chi siamo? ... presentiamoci 6
Fausto Ferrari BUS DA CEE PER OLVEIROA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Robi Cammini per Santiago secondari Il mio cammino ... 12