Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

che modello di SANDALI ?

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da RONNIE, 6 Marzo 2019.

1. RONNIE

RONNIE Nuovo iscritto

Ciao a tutti !
    a maggio intraprenderò il mio primo cammino in solitaria (da SJPDP) e nonostante io sia in pieno periodo stesura tesi..ho la testa da tutt'altra parte.
    già sarria-finisterre nel 2014, Ora sono intenzionata a partire con delle Salomon xa pro 3d (già ben rodate da anni di camminate in montagna) e sono orientata sui sandali TEVA WINSTED (Zalando 60 euro). Cosa ne dite ? Suola ok o meglio di qualcosa di più aggressivo ?
    La tomaia mi sembra inoltre 100% gomma, il che mi permetterebbe di lasciare a casa le infradito.
    Grazie per ogni commento e consiglio
    Ronnie

Schermata 2019-03-06 alle 22.03.13.png

Ultima modifica: 6 Marzo 2019
  2. Sto caricando...

Similar Threads - modello SANDALI Forum Data
    Sandali da trekking Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2 Settembre 2015
    Consigli e pareri sull'argomento sandali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3 Marzo 2015
    infradito come sandali da riposo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3 Maggio 2014
    che tipo di sandali usare? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 28 Gennaio 2013
    ciabatte o sandali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18 Gennaio 2010

3. vAlex

vAlex Utente attivo

L'unica volta che mi son portato un paio di sandali belli, mi si sono sciolti sotto la pioggia in tre giorni (non dico la marca...) :D
    Invece le mie ciabatte da sei euro hanno superato abbondantemente i mille km e sono ancora vive.
    Per cui buona fortuna e va' dove ti porta il piede.;)

4. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

io ho gli stessi sandali che adopero per il cammino, naturalmente sono per la sera quando arrivi e togli le scarpe. Inoltre essendo con la base in materiale plastico-gommoso li uso anche per la doccia. Per camminare ultimo cammino ho utilizzato delle salomon collo alto. ciao Sandro

5. Julo

Julo Utente storico e attivo

non conosco il modello, ma la marca è una delle migliori. Io per sandali uso solo quella

6. Careddino

Careddino Utente attivo

Non ho mai usato sandali, ma ho visto una pellegrina bergamasca camminare nei sentieri del cammino primitivo allegra e felice con le birkenstock
    maryammaryam ricordi? :D

A Paola87 e maryam piace questo messaggio.
  7. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Un tizio che conosco è arrivato a Santiago con le Crocs!
    A quel punto ho pensato che potesse andar bene qualsiasi tipo di calzatura! :)

Solo i tuoi piedi sanno la risposta, Ronnie: provale, facci una lunga camminata e vedi cosa hanno da dirti!

A Careddino piace questo elemento.
  8. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Aveva un paio di fiammanti La Sportiva nello zaino,...mai usate!
    Dove io cercavo di non sprofondare nel fango con le mie salomon ulta XA GTX, lei camminava allegramente a piedi nudi con le ciabatte in mano...però la chiamiamo "la matta", va detto :rofl:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi