• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ci siamo.. Plata

falso ciclista

Utente storico
Socio Assoc.ne PPS
Buen Camino

Ps. Ti sei procurata gli aggiornamenti delle accoglienze che erano sul forum, come pure hai preso nota delle inofrmazioni di Edo, Lino e Rossana?

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Buon cammino Raffj !!
Hai la strada spianata da Edo e Lino, che da bravi cavalieri avranno anche già anticipato del tuo arrivo , sei attesissima !!!
Aspettiamo tue notizie,
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Buon cammino Raffj,
dalle informazioni dei nostri pellegrini che stanno avanti a te ormai ti sarei fatti un'idea del cammino che ti aspetta...
Che tu possa trovare sole e ombra, riparo e acqua fresca...
Tu prendi appunti che io poi prenderò appunti;):)
Ciao e buon cammino, ti seguiremo.
Laura e Stefano

Lino e Rossana

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Buon Cammino Raffj, che la Plata possa intrippare te come sta facendo con me, e per qualsiasi cosa scrivi, noi siamo appena passati.
Lino

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Buon cammino Raffaella, che la plata ti regalo illuvia doppio di quello che ha regalato a me...

Edo

Giovanni Carlo

Utente attivo
Ho letto con interesse tutti i messaggi dei vari pellegrini. Mi potete informare sul periodo migliore per intraprendere la Plata ?? Per non morire di caldo ma nello stesso tempo per non prendere troppe giornate di pioggia grazie a tutti dal pellegrjno Giancarlo

Raffj 55

Utente attivo e partecipante
Socio Assoc.ne PPS
Ola'. Partita con la pioggia e 11 gradi sono nella splendida e affollata Siviglia con 41 gradi. Visto un po' di corsa la Cattedrale e l'alcazares.(con il pensiero che tornerò per visitare questa bellissima città ) adesso sto imitando il boss.. . Mi sto gustando un ottima cerveza proprio davanti alla cattedrale...
E domani sarà cammino....mi piacerebbe molto come dice Ermanno .. Lasciando fare al cammino e in allegria.
Certo Dani che ci troveremo a Santiago .. Le date son quelle...
Un abbraccio a tutti.

Allegati

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Goditela questa Plata Raffj! È un Cammino che non conosce mezze misure e ti auguro di amarlo molto come certi suoi sconfinati paesaggi che ti prenderanno il cuore
Buen Camino!
..e manda foto, che a noi non bastano mai.....
:flecha:

free

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto