• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ci siamo.. Plata

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Ciao Raffj,
Bello aver trovato amici pellegrini, fratelli/sorelle x sempre..
Notte che domani si riparte
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Che bello Raffj, la tua Plata è perfetta! Amici davanti a te a farti da apripista e compagni a rendere ancora più indimenticabile e unico ogni tuo passo.
Nulla manca, hai tutte le benedizioni ed io sono felice che tu le condivida con noi che ci sentiamo parte di tutto questo

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Che bello avere compagni di Cammino così gentili e premurosi: io fossi in te me ne approfitterei!;) :rofl:

Raffj 55

Utente attivo e partecipante
Socio Assoc.ne PPS
Eccomi... Sono a Montemarta... Dopo essere stata nella bellissima Zamora, veramente non so che altro gioiello mi può riservare questa Plata.
Penso di avervi lasciato a Salamanca e da allora sono state 2 tappe toste e oggi una molto tranquilla (ci voleva).
Zamora è stata ancora una sorpresa e una rivelazione difatto dopo 33 km (perché ci siamo persi una freccia) dopo aver preso un ibuprofen perché male dappertutto me la sono veramente goduta.. Abbiamo scelto ( come spirito pellegrino) di andare nei municipali e devo dire che in questa zona della Castiglia Leon sono veramente buoni e l'accento della bontà lo fanno gli ospitaleri..
A Zamora poi ancora un regalo del cammino è stata la cena comunitaria...
Continuo a camminare con la mia famiglia pellegrina, che mi trasporta metà zaino.. anche se mi mettono un po' in crisi perché loro tendono a correre e invece io non ho fretta di arrivare .....

Allegati

Raffj 55

Socio Assoc.ne PPS
Ecco

Allegati

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Raffj ...anch'io stavo con uno Spagnolo che ripeteva Vamos 356 volte al giorno ... a Salamanca ho deciso di fermarmi ...poi 2 dei tre li ho ritrovati a Santiago...

È il tuo cammino...non dimenticarlo mai!

Edo

cor97

Utente storico
Oggi ho fatto una scorpacciata di foto e messaggi ! Ancora non li avevo letti. Grazie per avermi fatto rivivere attraverso le tue foto il mio cammino della ruta del 2009! (sono andato anche a rivedermi un po' delle foto di allora) anche se io d'acqua ne vidi veramente poca! (era settembre....) e solo a Santiago ho avuto giornate freddine, metà ottobre.
Già ti è stato detto, ma io te lo voglio ripetere: Ricorda che è il tuo cammino ed i tempi non sono e non possono essere quelli che vivi nel quotidiano a casa! Goditeli fino in fondo!
Buen Camino ;)

Raffj 55

Socio Assoc.ne PPS
Ola'family... Sono a Rionegro del Ponte, ormai da 2 giorni nel Sanabrese e..... Continuo ad innamorarmi di tutto ciò che vedo. Stiamo camminando nel verde attorniato da fiori selvatici.. Si attraversano paesi deserti e fatiscenti... Ma è il luogo ideale per pellegrinare dove si trova il tempo per ascoltarsi, ascoltare, ammirare. E... La mente si a quieta.
Purtroppo mi sto avvicinando troppo velocemente a Santiago.
Un besosIMG_20190525_123737.jpg

Allegati

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Noto con piacere che anche il bel tempo vi è amico!:sun:
Quando sarai ad Ourense, non mancare di farti un pomeriggio alle Terme Comunali: vasche di acqua calda all'aperto, in un ambiente semplice ma carino.
Ci si arriva col trenino turistico dalla piazza principale.
Un vero lusso per i pellegrini! (anche perchè sono ad entrata libera) ;)

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto