• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ci siamo.. Plata

Stefano1951

Utente storico
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Ecco un'altra PPS arrivata alla meta.
Todo se comple ...
Grazie di aver compartito le tue emozioni con noi
Goditi gli ultimi momenti all'Oceano prima del volo

Ste e Laura

Ermetismo

Utente storico e attivo
Al termine della mia Plata scrivevo:"Il Cammino è crudele: ti prende anima e corpo, ti fa a pezzetti, ti tritura, ti rimescola, ti riduce a poltiglia e poi ti rigetta vomitandoti nella realtà cruda e senza sapore dalla quale sei venuto. Prima credevi fosse l'unica vita possibile, per cui era la migliore....ora sai che esiste il cielo, e non te ne dai pace."
Vedo che ha fatto un'altra vittima.
Credo sia "colpa" dei Cammini lunghi. Piacevole colpa:).
Tornerai....perchè tutti si ritorna, prima o poi. Ma ti auguro di rimanere "leggera" come adesso. La strada insegna che è possibile....ma noi dobbiamo applicarci....altrimenti a cosa serve tanta fatica? Sii felice, sempre.
Grazie di aver condiviso con noi il tuo andare.

Donato

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Complimenti Raffaella,
che altro aggiungere dopo quanto stupendamente sintetizzato da Ermanno e dagli altri. Nulla!
Quest'anno la Plata ha dato grandi soddisfazioni ma anche in passato è stata generosa.
Goditi anche Santiago!

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ben arrivata a casa "Platera muy guapa"

Ora riprendi il vero cammino: il cammino della vita che è molto più duro della salita a Padornelo.

Un abbraccio forte

Edo

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Eccoti a casa. Brava Raffj! :applausi:
Ma non credere di aver finito...."el Camino empieza cuando vuelves" :si:
Ora riposati e decanta. :-*

free

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Mi distraggo un attimino e ti ritrovo a casa, davanti alla nostra Cattedrale.
Congratulazioni Raffj, splendida Plata, bravissima!

liam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
e brava Raffj!
Ci hai fatto vivere proprio un gran bel cammino.
Un cammino sereno. Almeno questo è quello che ho percepito.
Grazie!:)
Goditi questi ultimi giorni e buon ritorno a casa.

Ho seguito con molto interesse i 3 plateros (non sempre mi faccio sentire, ma leggo;)).
La Plata me la volevo regalare per i 50 anni, ma forse già sapendo che non avrei potuto.
Poi ho sempre trovato la scusa che l'avrei voluta fare tutta insieme, non a pezzi. Quindi non si poteva.
Poi il caldo, posso solo in estate. Anche se ho fatto cammini non così "freschi".
Mi sa che mi spaventa un po'.
E dopo i vostri racconti ancora un po' di più.
Forse davvero in piena estate, quando non c'è nessuno e non sembra tanto Cammino. Chissà se prima o poi ci proverò.

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Il tuo entusiasmo è così contagioso, Raffj, che ho come l'impressione di essermi confuso ed aver fatto "una Plata" diversa dalla tua: mi sa che dovrò ripartire! :)

Adesso goditi il riposo e rimetti insieme il puzzle dei ricordi per creare quel mosaico che solo tu saprai comporre. (il bello del Cammino è anche questo).
Ci racconterai le tue sensazioni "a freddo" e so già che saranno entusiasmanti!
:bacibaci:

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ho scoperto che posso ancora ridere e.. piangere tanto,
Bello! È la cosa che preferisco fra le tante che hai scoperto Raffj. Grazie per aver diviso con noi le tue emozioni e per le belle immagini. Porterai dentro di te questo per molto...almeno fino al prossimo cammino.

free

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto