• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ci siamo.

Angelica

Utenti registrati
Tra poco piu di due ore sarò in aereporto, lo zaino è troppo pesante e chissa se mi scordo qualcosa.. chissa se riuscirò ad arrivare.. Notte insonne nel panico.
 
Buon cammin Angelica.


Edo
 
Che spettacolo questo post nella sua brevità.....

Quanta emozione prima di partire!

Buon cammino!!!!!!!!

R.
 
peccato che chi non è iscritto alla faccialibro non possa vedere niente. :-(

Pace e benedizione
Julo d.
 
Angelica, Julo ha ragione ... ho visto le tue foto e mi son piaciute un sacco alcune .... che ne dici di metterle in un album della gallery? .... e invarmene qualcuna per il calendario?

Poi è vero ... il cammino viene ora, quando non trovi una freccia che ti indica la strada, ma noi pellegrini le frecce le abbiamo nel cuore e "forse" la scelta è meno difficile.

Buon cammino, ora, nella vita.

Edo
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto