Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Ciao a tutti, mi presento

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Frivano, 7 Maggio 2019.

1. Frivano

Frivano Iscritto

Salve amici pellegrini, mi presento molto semplicemente.
    Mi chiamo Ivano ho 41 anni sono di Cagliari e prevedo di affrontare il Cammino partendo da Saint Jean Pied de Port a metà del prossimo mese. A dimenticavo...sono sacerdote, frate cappuccino.

Ultima modifica: 7 Maggio 2019
    A Akentos, Lino e Rossana, Jackie e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Ciao tutti presento Forum Data
    Ciao a tutti mi presento Chi siamo? ... presentiamoci 3 Giugno 2012
    Ciao a tutti mi presento Chi siamo? ... presentiamoci 17 Maggio 2012
    Ciao a tutti! Mi presento... Chi siamo? ... presentiamoci 6 Aprile 2010
    Un ciao a tutti mi presento.... sono Sestri Chi siamo? ... presentiamoci 30 Maggio 2009
    Ciao a tutti... mi presento...sono Guido Chi siamo? ... presentiamoci 15 Dicembre 2008

3. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi PPS Ivano.

A Frivano piace questo elemento.
  4. Frivano

Frivano Iscritto

Grazie

5. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Ivano e benvenuto !!
    Qui son tutti benvenuti, ancor di più se son Sardi !!!
    Spero vorrai parlarci del tuo prossimo cammino , anche in ragione di come lo prepari dato che sei un religioso e di cosa ti aspetti, forse le stesse cose di tutti i pellegrini, chissà ?
    Già da ora il mio buen camino
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

6. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuto tra noi Ivano e buona preparazione del tuo prossimo cammino. Sandro

7. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Fra Ivano benvenuto nel forum, ti auguro un "buen camino".
    Marco

8. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

La Sardegna per i PPS è un luogo speciale e non sono pochi gli amici che vengono da quella bellissima terra.
    Benvenuto Ivano e buon cammino!
    Anche io, come minuettaminuetta vorrei leggere le tue riflessioni, spero che le vorrai condividere

9. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi Fratello Ivano.

Pace e bene a te e .. Buon cammino

Edo

10. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto Ivano!
    ;) Claudia

11. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi fratello Ivano, che sia una bellissima esperienza e bellissimo Cammino.
    Lino e Rossana

12. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

41 anni
    sardo
    e
    Frate Cappuccino ?? :applausi::applausi::applausi: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io riesco a stare meno nella pelle degli altri
    mamma che bello
    si si
    Un Frate
    si si
    Francescano
    si si

benvenuto e buen camino
    e DEVI raccontarci .... non solo il cammino ma il PRE-cammino
    sisisisisisisisisisisi :applausi::applausi::applausi:

Non si può perder l'occasione di spremerti :hihi:

.... scusa la confidenza spropositata ma spritzo :aperitivo: contentezza da tutti i pori per l'occasione la possibilità di leggerti, conoscere i tuoi pensieri, conoscere il tuo cammino ( di vita attuale e di quello che ti aspetta tra un mesetto )

si ok se vorrai :imbarazzo:

ancora benvenuto
    Dany

Ultima modifica: 9 Maggio 2019
  13. Frivano

Frivano Iscritto

Ho ricevuto la Credenziale questa mattina per posta. 20190521_105442.jpg 20190521_105452.jpg 20190521_105511.jpg 20190521_105532.jpg

A fulvia53, Jackie, maryam e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto Fratello Ivano. Sarda anche io (come dice il mio nickname...) e come tanti altri pellegrini. Peccato che chi ti ha inviato la credenziale non ti abbia indirizzato alla referente per la Sardegna, te l'avrei consegnata io volentieri.
    Una minaccia (scherzosa...): se non ci racconti il tuo cammino, le tue impressioni, come lo vivi e cosa ti lascerà, bè, verrò a cercarti per estorcerti tutte le notizie sul tuo Cammino.
    Pace e bene
    Pat

A fulvia53 e Jackie piace questo messaggio.
  15. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

ora hai proprio tutto..... ancora buon cammino.

16. Frivano

Frivano Iscritto

In verità ho provato a chiamare al telefono diverse volte la referente per la Sardegna della Confraternita di San Giacomo di Perugia ma poi, non avendo avuto risposta, mi sono deciso a contattare la sede centrale.

17. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Patrizia SardinaSardina dove ti eri cacciata?

18. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

No, non sono io la referente. C'è una ragazza di Cagliari, Doriana, che lavora tutto il giorno e normalmente a sera richiama, lei smista le richieste a seconda della zona della Sardegna. Io consegno per la zona di Oristano ma mi sposto un pò dappertutto.
    Anzi, siccome i fine settimana sono a Cagliari (se non sono fuori...), sapete che faccio? Vado a trovarlo, se scopro dov'e!
    Pat

A maryam piace questo elemento.
  19. Frivano

Frivano Iscritto

Volentieri ti aspetto a Cagliari. Tra l'altro nella Credenziale che mi hanno inviato hanno fatto un piccolo errore di scrittura, invece di scrivere Padre Raffaele Ivano Liguori, hanno scritto Don Raffaele..... La differenza sta nel fatto che io sono in sacerdote religioso e non un sacerdote diocesano, ma vabbè non voglio correggere nulla per non sciupare con un'altra calligrafia la Credenziale.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi