• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Ciao a tutti mi presento

Carla bernardini

Nuovo iscritto
Ciao a tutti, buonasera. Mi chiamo Carla ho 28 anni e la settimana prossima partirò da Roma direzione León per il mio primo cammino di circa due settimane. Sono piena di emozioni contrastanti, gioia, adrenalina, voglia di natura, ed anche paura.
Partiro’da sola, per scelta, parto da sola perché ho paura a farlo, ma sento forte questa esigenza. Spero di incontrare qualcuno di voi lungo il cammino.
Intanto vi abbraccio forte tutti. <3
Carla

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Benvenuta Carla e buon cammino!

Jackie

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Benvenuta Carla, non incontrerai magari nessuno di noi, ma incontrerai tanta altra bella gente, pellegrini che arrivano da ogni parte del mondo, anche loro con le tue stesse emozioni contrastanti e paure..
Buon cammino cara Carla:flecha::conchiglia:
P.s. Ottima la scelta di partire da sola.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Benvenuta tra noi Carla.

Ottima scelta quella di partire da sola, sei legata al mondo che incontri ma nel contempo sei slegata da tutti e farai il tuo cammino.

Buon cammino sin d'ora e se hai voglia di raccontarci qualcosa saremo felici di leggerti.

Edo

fulvia53

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Benvenuta tra noi Carla. Anche se manca qualche giorno con la testa e con il cuore sei già in Cammino allora non resta altro che dire Buen Camino! :conchiglia::flecha:

Lino e Rossana

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ciao Carla benvenuta tra noi e sin da ora Buen Camino!
Lino e Rossana

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Ciao, Carla, Buon cammino.
La tua vita non sarà più la stessa, poi.
MT

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto