Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Ciao mi presento!

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Giulia Pellegrina, 23 Maggio 2019.

1. Ciao mi chiamo Giulia e abito in brianza
    7 anni fa insieme al mio compagno ho fatto il cammino francese da sjpdp fino a finisterre. Adesso dopo tanti anni il desiderio di rimettersi in cammino è tanto. Ma abbiamo bisogno dialcune info e per questo chiederemo a voi.
    Buon cammino

A Akentos e maryam piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Ciao presento Forum Data
    Ciao.....Mi presento!!!! Chi siamo? ... presentiamoci 20 Maggio 2019
    Ciao a tutti, mi presento Chi siamo? ... presentiamoci 7 Maggio 2019
    Ciao! ...appena registrata...mi presento! Chi siamo? ... presentiamoci 29 Settembre 2013
    Ciao sono Rossana e mi presento Chi siamo? ... presentiamoci 17 Novembre 2012
    Ciao a tutti mi presento Chi siamo? ... presentiamoci 3 Giugno 2012

3. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Giulia, benvenuta tra noi.
    Fai un giro nel forum e troverai tante notizie e info e se non trovi ciò che ti serve oposta le tue richieste su: Dubbi, Domande, Info...

4. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Giulia, siamo quasi vicine, bello incrementare la quota lombarda dei PPS :rofl:

5. Giovanni Carlo

Giovanni Carlo Utente attivo

Benvenuta dal pellegruno brianzolo Giancarlo, sempre in cammino da 5 anni dopo la pensione.......
    Ricomincia ........ Non hai che l'imbarazzo della scelta !!!!
    Intanto ....... buen camino !!! Giancarlo

6. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Ciao Giulia :)
    benvenuta!
    Chiedi quel che vuoi. Per quanto mi riguarda ti consiglio: Sanabres, Norte, Primitivo, Ingles ... non esattamente in quest'ordine, ma come lo sentite voi ;-) anche uno dietro l'altro <3
    Un abbraccio

7. Ho appena aperto una discussione nel forum dubbi domande... È fattibile partire da roncisvalle e ad astorga deviare verso il sanabrese?

8. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

:-* fai un pezzo al contrario, una vuelta. Da Astorga arrivi a Granja de Moreruela ed inizi il Sanabres.
    Tieni conto che la Plata da Granja si biforca, si può andare sul Francese arrivando ad Astorga, o andare verso Tabara sul Sanabres <3

9. Grazie, mi serviva proprio sapere i paeselli li attorno per imboccare il cammino de la plata!

10. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

bene arrivata Giulia

A Giulia Pellegrina piace questo elemento.
  11. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Benvenuta Giulia, buona pianificazione del vostro prossimo cammino.

12. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Moment ...se è il tuo primo cammino prendere la Plata de Vuelta e scendere a Granja de Moreruela non è semplice perché devi ragionare all'opposto della segnaletica che vedi e non è segnalato per fare il cammino de Vuelta. Un cammino de Vuelta (a parte il francese) è consigliabile percorrerlo nel verso giusto e poi aiutandosi con la memoria ripercorrerò de Vuelta.

Io ti consiglio una volta che sei ad Astorga di prendere un mezzo e spostarti a Granja e da lì prendere il Sanabres.

Edo

13. Grazie terrò in considerazione i tuoi consigli, sto iniziando a pianificare con largo anticipo... La partenza è prevista per l'anno prossimo. Purtroppo questo anno non è possibile, bambino troppo piccolo

14. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta Giulia!
    ;) Claudia

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi