G
Giampy68
Ciao a tutti, sono Giampaolo dalla provincia di Verona ed ho sentito la chiamata divina per intraprendere il cammino. Penso per espiare delle colpe o per ingraziare Dio di quello che mi sta dando ora, o meglio che mi ha sempre dato ma solo adesso mi sono accorto che non mi ha mai lasciato solo, oppure per qualche altro motivo che mi farà scoprire sicuramente durante il cammino, quando lui deciderà che sarò pronto per partire. Quattro parole per descrivermi: ho 41 anni, diploma di Geometra, sposato con Simonetta da 18 anni e padre di Francesco , un ragazzo di 12 anni..beh , ragazzone meglio dire ( 180cm di altezza x 90 kg di peso e numero 46 di scarpe..una montagna di muscoli , infatti è un giocatore di rugby under14) imprenditore edile uscito con le ossa rotte dalla crisi economica che ci ha colpito ultimamente un pò tutti con conseguente crisi psicologica e spirituale ed abbandono quasi totale di me stesso. Rialzatomi in primis ho affidato le mie ansie, paure, angoscie ed il mio futuro totalmente a Dio, lo stesso Dio che avevo smesso di invocare e pregarequalche anno fà prima della crisi nei momenti di agio, totale benessere e lussuria. Nel descrivere quello che mi è successo spesso dico che ha fatto con me quello che circa 2000 anni fà ha fatto con San Paolo quando sulla via di Damasco lo ha buttato giù dal cavallo e gli ha aperto gli occhi verso la verità ( anche se subito lo ha reso cieco fisicamente). Deciso a fare il cammino ( che cmq conoscevo e sapevo già da anni cosa fosse) ho iniziato a girovagare in rete alla ricerca di informazioni e sono arrivato al vostro forum che subito mi ha colpito per la genuinità, la sincerità, la disponibilità e la simpatia delle persone che lo frequentano. Ho trovato quasi tutte le risposte che cercavo inerenti al cammino e certamente altre info vi chiederò e non nascondo che più leggo i vostri post, anche vecchi di anni e più aumenta in me la voglia di partire, certo che una volta compiuto il cammino per Santiago, inzierà il vero cammino della mia vita. Scusatemi se mi sono dillungato troppo ma dovrete abituarvi ai miei lunghi post...un salutone a tutti !! :Ciao: