1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Collana Viator - Itinera Progetti

Discussione in 'Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa?' iniziata da Edo, 14 Settembre 2017.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

E' una nuova collana di guide, edita da un amico che era venuto a salutarci alla mostra a Trento.

Un "ragazzo" che mi è parso più orientato sulla divulgazione dei cammini, ed infatti ci ha anche proposto (fatta in aprile) una serata a Bassano a parlare di cammini e del nostro forum, che non a fare soldi con le pubblicazioni, anche se senza quelli non si vive.

E' uscita da poco con autore una persona che non ha bisogno di presentazioni dato che lo conosciamo da diversi anni, e so per certo che le guide che scrive, prima percorre la strada e poi ci scrive la guida, e non in automobile per calcolare i km :)

Ecco la nuova uscita che è disponibile da pochi giorni in libreria.

f5fe26bc-a7fc-42fc-9fde-41843fdd3a12.jpg

E' la prima a cui ne seguiranno altre e non solo guide, ma anche qualche diario scritto con il cuore.

Per chi frequenta FB può mettere un like alla pagina Collana Viator - Itinera Progetti
    che male non fa.

Grazie falso ciclistafalso ciclista

Edo

A Donato, Raùl, freespirit e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Vi metto un paio di pagine scansionate per avere un'idea dei contenuti della guida.

Guida Lungo le Antiche Vie Copertina (1).jpg Guida Lungo le Antiche Vie Retro (2).jpg
    Guida Lungo le Antiche Vie 1 Tappa (1).jpg
    Guida Lungo le Antiche Vie 1 Tappa (3).jpg
    Guida Lungo le Antiche Vie 1 Tappa (2).jpg

Per ora questo argomento "Guide" lo tengo qui, poi ho in mente di creare una sezione ad hoc raccogliendo recensioni e altro sulle guide dei cammini.

Edo

Ultima modifica: 14 Settembre 2017
    A Renzo e Ivana, Donato, freespirit e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  3. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Oggi in libreria ho comprato questa guida. Direi una bella e pregevole edizione.
    Contiene tante informazioni sui percorsi e sull'ospitalità che purtroppo non è in "stile Santiago".
    Bravo Riccardo alias falso ciclistafalso ciclista anche nei giusti ringraziamenti. ;)
    La tengo lì in attesa della tua dedica autografa.
    Donato

A SANDRO60, freespirit e maryam piace questo elemento.

Condividi questa Pagina