• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

collegamenti da aeroporto di Coruna a Ferrol

Luciana Bizzarri

Utente attivo
Utenti registrati
Buonasera a tutti, vorrei fare il cammino inglese in giugno. prendere un aereo fino a Coruna, ci sono collegamenti dall'aeroporto a Ferrol? e al ritorno prendere un pullman o treno da Finisterre o Muxia sempre a Coruna, è possibile? grazie

rs250v

Utente attivo
Utenti registrati
Ci dovrebbe essere un bus ogni 45min
la compagnia è monbus.es
per il ritorno forse devi passare da Santiago, comunque la spagna è servita molto bene coi bus
altra compagnia è Alsa.es

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Per andare da La Coruña a Ferrol ci sono autobus della compagnia Alsa
Per il ritorno devi sicuramente passare da Santiago e poi andare a La Coruña.

Edo

maryam

Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Io avevo preso monbus, comodissimo, dalla stessa stazione in cui arrivi con il bus dall'aeroporto.
Se ce la fai e se non la conosci già, ritagliati un giorno a la Coruña, io l'ho trovata molto carina

Ultima modifica:

Luciana Bizzarri

Utente attivo
Utenti registrati
Per andare da La Coruña a Ferrol ci sono autobus della compagnia Alsa
Per il ritorno devi sicuramente passare da Santiago e poi andare a La Coruña.

Edo
Grazie, molto utile, anche perché andare fino a Santiago con l'aereo da Roma è quasi impossibile se non a prezzi troppo elevati per me, invece andare a Coruna è più accessibile

rs250v

Utente attivo
Utenti registrati
ritagliati un giorno a la Coruña, io l'ho trovata molto carina
Yes bella
Tra l'altro quando ho fatto l'inglese, ho fatto la variante (non mi ricordo il paese) per A Coruna
invece uscire con una moto senza gps, è stato complicato non c'erano frecce gialle :D

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Grazie, molto utile, anche perché andare fino a Santiago con l'aereo da Roma è quasi impossibile se non a prezzi troppo elevati per me, invece andare a Coruna è più accessibile

Da quello che mi ricordo ci sono voli diretti da Roma Ciampino e da Fiumicino su Santiago e il costo (ho fatto una ricerca per febbraio) è sui 22 euro. Non vorrei che hai fatto ricerche ora per giugno prossimo e hai visto solo i voli di compagnie non low cost.

Edo

Ultima modifica:
Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
antonio.criscione Collegamenti da Lourdes e da Finisterre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
D collegamenti e tappe del camino francese Forum Ospiti 20
Marienrica Collegamenti con il Camino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
D COLLEGAMENTI BILBAO-RONCISVALLE Forum Ospiti 3
Nicola D'Oria Collegamenti San Sebastian - SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
Angel67 Collegamenti da San Sebastian a Roncisvalle Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
S collegamenti Bus da mesetas a Burgos x il ritorno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
diegocometti collegamenti treni europei Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A collegamenti con valladolid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
A collegamenti e pernotti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A Collegamenti da leon a santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
S Bus notturno Alsa da Santiago a Madrid aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
Laura L Aeroporto rto Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Laura L Da Aeroporto di Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
N Condivisione taxi 5 giugno da aeroporto Santiago a Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
AndreA91 taxi santiago Aeroporto - Lugo 20 aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
L come arrivare dall'aeroporto di Santiago a Sarria ? Forum Ospiti 2
Simone Raggiungere l'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
G Santiago aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
T Condivisione 22/7 taxi aeroporto Santiago/Sarria Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Giada_am Dall'aeroporto di Santiago verso Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
A Da Biarritz aeroporto a SJPDP Forum Ospiti 4
B 22 luglio minibus da aeroporto Santiago a Sarria Varie sui cammini 2
Antonio il Pellegrino Tempi di percorrenza aeroporto Madrid T1-T4 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
K Deposito bagagli aeroporto Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
roberta_s come raggiungere Leon dall'aeroporto di Madrid Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 32
S come arrivare a Saint Jean Pied de port dall'aeroporto San Sebastian Forum Ospiti 4
I taxi da condividere da Santiago aeroporto a Sarria 21 agosto 2015 20,05 Ryanair Forum Ospiti 0
stomaci fabio da Santiago città all'aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
moiraestetista82 Aeroporto Bilbao / Logrono Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
wikicarlo Bivacco forzato all'aeroporto di Orio al Serio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
C Aeroporto Barcellona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A aeroporto leon Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
S prima notte nei dintorni dell'aeroporto di santiago o trasfe Forum Ospiti 16
Luca Venesian info su AEROPORTO PAMPLONA Il Cammino di Santiago de Compostela 2
A Raggiungere Foncebadon dall'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
momo All'improvviso ... raduno in aeroporto a SCQ! I ricordi e le foto 3
F Santiago aeroporto -Villa Franca del Bierzo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Lucio raggiungere l'aeroporto di Ciampino da Fiumicino Varie sui cammini 3
C collegamento santuario- aeroporto? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
R Cibo per celiaci lungo il percorso inglese da A Coruna a Santiago e poi a Finisterre. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
assuan51gmail.com Trasferimento A Coruna Ferrol Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22
S Taxi da La Coruna Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
M Collegamento via mare La coruna-Ferrol? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2