• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

come arrivare dall'aeroporto di Santiago a Sarria ?

Lorelay

Utenti registrati
ciao a tutti, a settembre con mia figlia abbiamo fatto il nostro primo cammino :D bellissima emozionante esperienza!! ed ora sono pronta per ripartire. Stavolta devo portare mia sorella e lei non vuole farsi le 6 ore e passa di treno da Madrid per Sarria. Vuol partire da Bergamo per Santiago e poi da lì in qualche modo arrivare a Sarria per iniziare il cammino. Già ma in quale modo???? help me SOS !! ho dato un'occhiata ma trovo treni che ci mettono circa 4 ore quando và bene perchè al cambio cè da aspettare la coincidenza per ore, i bus uguale 3 ore e passa arrivano a Lugo e poi da lì a Sarria! io soffro il viaggio su ruote e 3 ore e mezza sono una tortura x me, qualcuno ha già fatto questo tipo di trasferimento ? dimenticavo stò organizzando per il periodo dal 9 al 20 giugno. Grazie a tutti per l'aiuto :)

Gli autobus da Santiago a Lugo impiegano 2 ore o anche meno ...

upload_2018-11-28_19-18-30.png

Questi sopra gli orari dell'Impresa Freire per il giorno 9 giugno 2019

Per il tratto da Lugo a Sarria non sono disponibili ancora gli orari sul sito della Monbus ma so che impiegano circa mezzora per fare quel tratto.

Questi gli orari del giorno 26 maggio per esempio :
upload_2018-11-28_19-25-30.png

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto