• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Come inserire o commentare un argomento nel forum

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Questa domanda mi viene posta ogni tanto, e allora per i nuovi iscritti riepilogo i passaggi :

1) Iscriversi al forum e fare il login.

2) Cliccare su Forum

3) Scorrere verso il basso le varie sezioni del forum e cercare la sezione più adatta alla domanda o al commento da inserire. (es.: per una domanda generica sul cammino potete cliccare qui ) E' possibile iniziare un nuovo argomento cliccando sul bottone
1.JPG
Nel caso invece stiate leggendo un argomento e volete inserire una risposta lo potete fare nel riquadro in basso
1.JPG
4) Una volta inserito il testo cliccate sul bottone "Invia la Risposta" o "Pubblica argomento"

5) Attendere la conferma della pubblicazione.

Buon Cammino

Edo

Teda

Utenti registrati
Ciao, mi dispiace per disturbarti pero ho un problema : come posso creare un'album e inserire qualche foto?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao, mi dispiace per disturbarti pero ho un problema : come posso creare un'album e inserire qualche foto?
Per inserire le foto nei post basta cliccare su Carica Documenti o Immagini e scegli le foto da inserire.

Per creare un album nella gallery (al momento ne abbiamo due) quella del vecchio forum e quella nuova di questo forum devi avere ancora un po' di pazienza, non appena "migreremo" (verso fine gennaio / primi di febbraio) darò a tutti la possibilità di creare dei propri album da condividere con gli altri utenti. Ora come ora sono stretto stretto con la grandezza del database e caricando foto negli album andremmo a sforare il limite concessoci. Ma tra poco ci trasferiremo su un altro hosting e li lo spazio del database non sarà più un problema.

Edo

Teda

Utenti registrati
Per inserire le foto nei post basta cliccare su Carica Documenti o Immagini e scegli le foto da inserire.

Per creare un album nella gallery (al momento ne abbiamo due) quella del vecchio forum e quella nuova di questo forum devi avere ancora un po' di pazienza, non appena "migreremo" (verso fine gennaio / primi di febbraio) darò a tutti la possibilità di creare dei propri album da condividere con gli altri utenti. Ora come ora sono stretto stretto con la grandezza del database e caricando foto negli album andremmo a sforare il limite concessoci. Ma tra poco ci trasferiremo su un altro hosting e li lo spazio del database non sarà più un problema.

Edo
Grazie Edo e saluto cordialmente :)

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto