• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Compagnia cammino francese 22 agosto da Leon

robyghid

Utenti registrati
Buongiorno,
mi chiamo Roberta, ho 32 anni e cerco compagnia per il cammino francese.
Partirò da león il giorno 22 agosto.

Chi vuole unirsi a me?

Grazie mille,
Roberta

Ciao Roberta e buon cammino, sperando che la situazione in Spagna migliori un pochino nelle prossime tre settimane..

Ciao Roberta, grazie dell'invito, magari potessi !!!
Purtroppo anche quest'anno non sarò su cammini in Spagna.
Buon cammino a te vedrai che trovarsi compagnia ..
Cetty

Ciao Roberta,

forse incontiamoci a Santiago da dove andrà il mio volo regresso sabato 4 settembre. Ti auguro un buon cammino.

Alexandra

Buongiorno,
mi chiamo Roberta, ho 32 anni e cerco compagnia per il cammino francese.
Partirò da león il giorno 22 agosto.

Chi vuole unirsi a me?

Grazie mille,
Roberta
Ciao Roberta,
Spero tu sia riuscita nel tuo cammino.
Io ho intenzione di fare il tuo stesso percorso nel 2022 e ti sarei grato se mi potessi dare qualche informazione sul tuo percorso e la tua organizzazione del viaggio
Grazie
Roberto

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
J Compagnia per cammino francese Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
E Cammino francese a luglio compagnia per dividere viaggio andata e o ritorno Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
G Compagnia per cammino in bici da León a luglio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Julo Info Cammino: da soli o in compagnia? Info sui Cammini 0
Julo Cammino: da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
F cerco compagnia cammino maggio 2014 Il Cammino di Santiago de Compostela 8
P cammino inglese ,sola o in compagnia?? Forum Ospiti 4
F Compagnia per il Cammino di santiago... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
T Compagnia per il Cammino per i primi di Giugno 2013 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo E’ meglio fare il cammino da soli o in compagnia? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
F cerco compagnia per il cammino Varie sui cammini 3
A Via degli Dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
M Michela cerca compagnia per il solo viaggio di andata Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
L Cerco compagnia via Francigena luglio 2022 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
F Compagnia da San Miniato a San Quirico Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Via degli dei cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
siamosolosuoni compagnia di viaggio per la Francigena a marzo?...sono di Lucca :) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
Z Cerco compagnia per la Via Francigena Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 7
M Cerco compagnia Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
E cercasi compagnia da bordeaux a saint jean Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
C COMPAGNIA PER PARTENZA 4 MAGGIO DA SARRIA Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Compagnia e consigli verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Raffj 55 notizie su compagnia aerea vueling Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A in cerca di compagnia Varie sui cammini 3
peregrino NUOVA COMPAGNIA VOLI LOW COST Il Cammino di Santiago de Compostela 15
A Camino del Norte ..cerco compagnia x agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M Ho percorso un pezzo del cammino della Via degli Dei e gli organizzatori non hanno dato le credenziali per I timbri e l'attestato. Altri cammini 1
C Il mio primo cammino luglio 2025 Il Cammino di Santiago de Compostela 2
L Cammino Primitivo inverno Chi siamo? ... presentiamoci 5
Julo un articolo sul cammino Varie sui cammini 2
F Consigli Cammino Francese in inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
Cristiano Speciale Cammino portoghese Video sui cammini 4
S Da Santiago a Vilalba. Come iniziare il cammino? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
O Consiglio secondo strato Cammino Francese maggio-giugno Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Il mio primo cammino. Mi date qualche consiglio? Il Cammino di Santiago de Compostela 3
S Cammino del nord: prima esperienza Il Cammino di Santiago de Compostela 12
C Cammino Mozarabe desde Almeria Forum Ospiti 3
E Da Sarria a Santiago non è più "il cammino..." Il Cammino di Santiago de Compostela 1
A Partenza per cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
Sergioprenle Cammino in più anni Il Cammino di Santiago de Compostela 3
A Cammino sanabrese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
M Il mio primo cammino Chi siamo? ... presentiamoci 9
P Paolo e Adolfo Condividono taxi da Lourdes il 9 settembre per Saint jean pied de port per iniziare il cammino francese. Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Edo Fondo (TN) - Mostra fotografica sul cammino Avvisi e Iniziative 5
A Cammino inglese Chi siamo? ... presentiamoci 5
maura Cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
T Presentazione e info sul cammino d'inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
K Help Cammino da Porto a Santiago breve Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
M Help Primitivo a luglio 2024: è il mio primo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5