1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Compagno di viaggio con mezzo da nord Italia per SJPDP per condivisione spese dal 30-8

Discussione in 'Varie sui cammini' iniziata da fl3nd3r, 20 Agosto 2017.

1. fl3nd3r

fl3nd3r Nuovo iscritto

Un caloroso saluto a tutti :D,

Vorrei affrontare il mio primo cammino di Santiago e cerco un fratello "o più" di viaggio con un mezzo per condividere le spese.

Al momento mi trovo a Biella Piemonte, ma accordandoci preventivamente, posso farmi trovare quasi ovunque nel nord-ovest dell'Italia, Milano compreso.
    Sarei pronto a partire circa dal 30-8-2017 a data da definirsi, e comunque credo entro la prima quindicina di settembre, altrimenti poi si va incontro ad un clima non più idoneo.
    Contribuisco abbondantemente per ogni spesa che si andrà ad affrontare.

Spero che questo mio thread non violi le regole del forum, perchè anche se sarà difficile trovare, la sento una bella cosa e provo fiducia che accada, anzi spero e immagino una bella carovana composta da più viaggiatori
    che cominciano insieme per poi intraprendere ognuno la propria via individuale con le proprie forze verso la meta.
    .. Magari tutti su un mezzo spazioso :D

Se il cielo vorrà che vi siano diverse persone interessate, ho già pensato a una piattaforma che ci permetta di organizzarci per non creare confusione qui sul forum, qualora arrecassimo disturbo.

Grazie,
    fl3nd3r.

Ultima modifica: 21 Agosto 2017
  2. Sto caricando...