• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Concorso Letterario

Se si tratta di partecipare fuori concorso, allora ci sto.
Felice io davanti a qualcosa di bianco da riempire di parole, che sia un foglio o lo schermo del picci. :si:
Ad una condizione: maryam liam Jackie ..... altro che mettervi comode per leggere cose degli altri!
Aspettiamo i vostri racconti, non ci provate nemmeno a fare solo le lettrici! :no:
Augh.

free

Free non fare la furbetta!

Mancano 2 giorni e 15 ore più un tot di minuti all'apertura al pubblico dei racconti!!!!
Non vedo l'ora di leggere, il 31 notte sarò in prima linea a cercare di indovinare chi sono gli autori, fare un bagno delle esperienze pellegrine altrui, fare mie le emozioni.
Se c'è ancora qualche ritardatario che ha voglia di condividere, SI MUOVA!!!
Patrizia

:eek::eek::eek::eek: omadonninabella, c' ho l' ansia :rofl::rofl::rofl:
non vedo l' ora anch io di leggere e immergermi nei vostri racconti
aspettiamo la mezzanotte come a natale? per la nascita di questo nuovo appuntamento, che spero si ripeta ogni anno!!!

Per l occasione mi regalata gli occhiali nuovi, vedo limpidissimo [emoji6] [emoji6]
baci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Menomale che che il 31 casca di venerdí..!!! Mi immagino pps sparsi per l'Italia che alla mezzanotte del 31 accenderanno smartphone tablet pc... e faranno nottata per leggere i racconti pervenuti. :si:
Una virtuale sala di lettura che ci unirà.... bello! :applausi:
E come dice Sardina se c'è ancora qualche ritardatario... coraggio, non siate timidi! :flecha:

free

Non vedo l'ora di leggere, il 31 notte sarò in prima linea a cercare di indovinare chi sono gli autori, fare un bagno delle esperienze pellegrine altrui, fare mie le emozioni.

Non è mica detto che li pubblichi alla mezzanotte ... è il primo aprile eh ... ;)

Edo

e meno male che sono in pensione, c è da leggere gli aggiornamenti degli amici in cammino, quelli che devono partire, quelli che tornano, i dubbi su cosa portare .
ora anche tutti i racconti del concorso letterario !!
che fortuna essere diversamente giovane [emoji12] [emoji12]
Baci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

...naturalmente nessuno voti se stesso!!!!!! i pps sono tutti bravi e onesti :headbang::headbang:

ma sono altrettanto sicuro che Edo troverà comunque (tra le sue infinite risorse di esperto informatico) il sistema per non permettere che ciò avvenga.
Per quello devo basarmi sulla fiducia ... non c'è un modo per bloccare i racconti in maniera tale che si possano votare solo quelli degli altri, siamo comunque persone serie e son sicuro che i voti saranno espressi in modo equilibrato... anche votando il proprio racconto. Il primo giudice in tutte le cose deve sempre essere se stesso.

Edo

Quindi non si può votare un racconto più di una volta?
Ed io che pensavo di votare molte volte quello di chi so io ...:evil::evil::evil::evil:

Aspetto con trepidazione <3<3 ...volevo scrivere "con ansia" ma mi sembrava brutto.....:applausi::applausi:

Quindi non si può votare un racconto più di una volta?
Ed io che pensavo di votare molte volte quello di chi so io ..

Fino a quando si potrà votare?

art.5 – Giuria e votazioni
Le opere saranno pubblicate tutte insieme in un’apposita sezione del forum Pellegrinipersempre alla scadenza dei termini per l’invio. Le votazioni avranno una durata di 15 giorni e avverranno esclusivamente on-line, sempre attraverso il forum. I voti saranno espressi solo dagli iscritti al Forum assegnando ad ogni opera un voto da 1 a 10. I testi saranno pubblicati in forma anonima e solo a votazione conclusa saranno collegati i nomi degli autori ai testi.