• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 27 o 28 luglio 2018

danilop1981

Utenti registrati
Ciao a tutti! Il 27 luglio parto per il mio secondo cammino. Stavolta lo faccio per intero! Lo scorso anno da Leon a Santiago e da Santiago a Finisterre.
Arrivo il 27 luglio a Lourdes con aereo da Milano Orio alle 17.20, ritardi permettendo.
Cerco qualcuno con cui condividere un taxi per Saint Jean la sera stessa o la mattina del 28 con calma.

Ciao a tutti! Il 27 luglio parto per il mio secondo cammino. Stavolta lo faccio per intero! Lo scorso anno da Leon a Santiago e da Santiago a Finisterre.
Arrivo il 27 luglio a Lourdes con aereo da Milano Orio alle 17.20, ritardi permettendo.
Cerco qualcuno con cui condividere un taxi per Saint Jean la sera stessa o la mattina del 28 con calma.

Ciao, anch’io atterro il 27 a Lourdes al tuo stesso orario partendo da Orio; anch’io sto cercando altri pellegrini con cui dividere un taxi, quindi se a te va bene io sarei disponibile

Ciao! Volevo scriverti in privato ma vedo che non risulti iscritto al forum. Vedi un po’ se riesci a scrivermi tu o a iscriverti. Così ci scambiamo i contatti e ci diamo appuntamento a Orio. Penso che basti trovare un altro paio di persone, qui o in aeroporto e la spesa diventa ragionevole.

Ciao, anch’io atterro il 27 a Lourdes al tuo stesso orario partendo da Orio; anch’io sto cercando altri pellegrini con cui dividere un taxi, quindi se a te va bene io sarei disponibile

Ciao! Volevo scriverti in privato ma vedo che non risulti iscritto al forum. Vedi un po’ se riesci a scrivermi tu o a iscriverti. Così ci scambiamo i contatti e ci diamo appuntamento a Orio. Penso che basti trovare un altro paio di persone, qui o in aeroporto e la spesa diventa ragionevole.
entro stasera mi registro

Ciao, venerdì 27 io e il mio compagno di viaggio arriviamo con lo stesso volo e cercavamo persone con cui dividere il taxi, se non avete ancora trovato nessuno noi saremmo disponibili

ciao

Ciao a tutti,
Anche io e un mio amico atterriamo il 27 alla stessa ora. Conosciamo una signora che ci manda un furgone a prendere. La capienza è di 5 passeggeri e ci costerebbe 30 euro a persona. Fatemi sapere se siete interessati.

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
F Condivisione taxi 4 settembre da Lourdes Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
L CONDIVISIONE TAXI 11 AGOSTO 2023 DA LOURDES a SAINT JEAN DE PORT Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F 1 giugno a Lourdes cerco condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
S Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno 2021 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Condivisione Taxi Lourdes-SJPD 10 Aprile Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Condivisione taxi Lourdes SJPDP 17 Luglio 2020 Forum Ospiti 0
E Condivisione taxi Lourdes SJPDP Chi siamo? ... presentiamoci 8
S Condivisione taxi lourdes-saint jean Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
G Condivisione taxi Lourdes/SJPDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
RobyC Condivisione taxi lourdes/sjpdp 10/10/2019 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
E Condivisione taxi Lourdes/SJPDP 18/10/19 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E condivisione taxi Lourdes/SJPDP Chi siamo? ... presentiamoci 5
Cavarina Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 19 agosto, pomeriggio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
Salvya86 Condivisione taxi Lourdes sjpdp 18 Giugno Chi siamo? ... presentiamoci 8
R Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 12 settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
capitorino Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 5 Settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
I Condivisione taxi Lourdes-SJPDP il 20 Settembre 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
K Condivisione taxi da Lourdes a SJPD 2 agosto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
E CONDIVISIONE TAXI LOURDES-SJPDP - 11 LUGLIO 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
P Condivisione taxi da Lourdes il 25 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 5
F Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 3 agosto 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
B Condivisione taxi Lourdes-SJPDP 27 giugno 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 4
N condivisione taxi da Lourdes a SJPP 8 luglio 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
M Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 1 agosto 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
S Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 18 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A Condivisione taxi Lourdes-SJPdP 8 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
A condivisione taxi Lourdes-SJPdP 08 Aprile 2018 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
N Condivisione Taxi da Lourdes a SJPDP 16 Aprile 2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
V Condivisione taxi da Lourdes 3 maggio Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
F Condivisione taxi da Lourdes a Sjpdp Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
M Condivisione Taxi Lourdes-SJPDP 8 Agosto 2018 Forum Ospiti 0
D Condivisione taxi da Lourdes a Sjpdp Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
C condivisione taxi Lourdes -SJPDP Venerdì 28 ottobre Forum Ospiti 0
D CONDIVISIONE TAXI Lourdes-SJPDP 09 Settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R condivisione taxi Lourdes -SJPDP Venerdì 16 settembre Forum Ospiti 0
F Condivisione taxi da Lourdes-SJPDP 13 giugno 16 Forum Ospiti 5
N condivisione spesa taxi da lourdes per SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
C Condivisione taxi Lourdes-SJPP 14 Agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
G Condivisione taxi da Lourdes a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
G CONDIVISIONE TAXI Lourdes-SJPDP Forum Ospiti 1
D CONDIVISIONE TAXI DA LOURDES - 10/06/2014 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Ghirettina Condivisione taxi Lourdes SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
X condivisione taxi 29/09 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 1
K Condivisione TAXI per il 19/05/2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
S Per domani 3 maggio condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
R Condivisione Taxi 28.04.2023 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 6
C Condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
D Condivisione taxi da aeroporto Biarritz Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 16
S Condivisione taxi per SJDP Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
T Cerco condivisione taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2