• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Consigli cammino Francese

Nady

Utenti registrati
Ciao a tutti. È da anni che desidero fare il cammino, accetto volentieri consigli in quanto il mio periodo sarebbe da 26 dicembre al 7 gennaio. Ho con me il mio amico fedele un Labrador di 2 anni e so che dovrò dormire al di fuori degli ostelli ( mi organizzerò tipo Rambo x stare al calduccio). Essendo inverno starei più all’Inter scegliendo il cammino francese. Sono allenata a macinare km . Se potete darmi consigli al riguardo, io partirei da Genova con un mezzo fino a Saint jean pied de port. X arrivare lì devo ancora capire con quale mezzo , treno,bus … Grazie a tutti

Ciao Nadia, ma che percorso faresti ? hai circa 12 giorni a disposizione. Ma intendi partire dall'inizio e poi proseguire in un altro periodo o vuoi partire verso la fine e arrivare a Santiago. Questo più che altro per capire dove farti arrivare. E già ti dico che non sarà facile.

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
P Cammino francese in novembre avete dei consigli e situazione sentieri Forum Ospiti 5
M cammino francese partendo da Lourdes, consigli! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 42
Barthese APPENA TORNATO DAL CAMMINO FRANCESE ALCUNI CONSIGLI Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
gio'72 consigli secondo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Irmavet Consigli Cammino Montefalco-Cascia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Alessia84 Consigli zaino/sacco a pelo primo cammino francesce a novembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Gostanza Consigli cammino jacopeo d Anaunia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
S Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 5
R Cammino Primitivo consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
C Cammino Primitivo: bus per Oviedo e altri consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
C Primo cammino-consigli? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A Consigli o sconsigli ricevuti sul cammino? Varie sui cammini 28
FloFlo Cammino primitivo - consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 133
S Ciao. Vorrei fare il cammino portoghese per la via del mare. Qualcuno ha consigli? in settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
mikiluna si accettano consigli..prima esperienza di Cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
E Consigli per cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
E Consigli per tratto di Cammino in 2 settimane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
B Consigli Sul cammino da fare Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
C URGONO CONSIGLI PER IL CAMMINO PORTOGHESE!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
S consigli per cammino da lourdes a settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A consigli per cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Vorrei fare il cammino per la prima volta: quale mi consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
S consigli cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
L cerchiamo consigli per il Cammino Aragonese Il Cammino di Santiago de Compostela 8
chagall Chiedo consigli sull cammino di Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
simonetta Consigli zaino donna Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
Gian76 Consigli tappe Via Francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
G Consigli per ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
S Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
S Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Giorgia79 Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
RobyC In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
mattley più ne parlo con esperti,più i consigli sono discordanti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
C consigli leon santiago 12 tappe Forum Ospiti 8
F Consigli su percorsi da 100 km Chi siamo? ... presentiamoci 12
C Consigli scarpe Forum Ospiti 4
L In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
C Primitivo a luglio - consigli recenti? Forum Ospiti 1
M Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
Griffo consigli Prima notte Consigli utili su viaggio e Sentiero Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
Rae Primitivo a luglio consigli vari Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A Ciao a tutti! Consigli su Via Francigena Forum Ospiti 2
C Piccoli consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
Frankiefra Treni da Parigi Charles de Gaulle a Lourdes. consigli??? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
A Bisogno di consigli pratici Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
M consigli per chi parte dalla Sicilia verso SJPD Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Sonia Desogus Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
M Consigli e notizie Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
34Francesco34 Consigli e pareri sull'argomento sandali Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18