• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese

mattley

Iscritto
Buongiorno Pellegrini. Sto tornando a casa dal mio primo Francese e ho una domanda per voi:

Per evitare di essersi riportati dietro le cimici da letto, come prendersi cura dello zaino e del suo contenuto una volta a casa?

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Io butto ogni cosa in lavatrice ed oltre al detersivo, aggiungo Napisan o l'Amuchina per distruggere i batteri di ogni tipo.
Pare che funzioni.
Lo zaino? Lo smonto, tiro via le stecche e lo butto in lavatrice pure lui!
Le scarpe idem: tornano come nuove.

maryam

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ma ti hanno punto o hai il sospetto fondato di averle?
La cosa migliore sarebbe stata quella di avvisare immediatamente l'ospitalero e fare lì il trattamento.
Funzionano temperature alte (lavatrice e asciugatrice alla temperatura massima) o basse (i disinfestatori usano l'azoto liquido) oppure insetticidi specifici.
Ma se non ti hanno punto e non le hai viste, lascia stare e fai come al solito, non vale la pena di rovinare nateriale tecnico (che andrebbe lavato a 30°) per eccesso di prudenza.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Son d'accordissimo con maryam ...

Quando torno dai cammini lavo tutto (zaino a parte) ma a temperature normali. (40 gradi) Tieni conto che le eventuali uova di chinches non le uccidi se non usi alte temperature o freddo estremo (tipo azoto liquido).

Edo

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

ATTENZIONE : SPEDIZIONI SOSPESE DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE

La spedizione per gli ordini effettuati in quel periodo verrà effettuata dopo il 1° gennaio

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto