• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Consigli per ottobre

Giorgich

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
Ho appena terminato 10gg sul cammino fino a burgos
A ottobre vorrei fare altri 15gg
Com'è la temperatura, tengo sacco letto o è meglio sacco a pelo
Piove molto?
Dove è meglio atterare?
Non vedo l'ora di ripartire

Sacco a pelo, direi. Per i voli non saprei, dipende anche dai collegamenti che hai dalla tua città.
Bilbao o Madrid che sicuramente ha molti bus che la collegano a Burgos (vedi sito alsa)

Quindi si va verso il freddo, abbigliamento più pesante?
Lo zaino peserà di più, c'è molta gente ad ottobre?
Ciao, buona giornata

Diciamo che l'autunno è molto meno piovoso della primavera ...poi con il meteo pazzo che abbiamo non si può dire nulla di certo.

Io ho fatto a dicembre il francese e in Galizia viaggiavo in maniche corte per il caldo nel 2017.

Se comunque se riparti da Burgos sei sulle meseta e farà freddino, una maglia ML la porterei come porterei il sacco a pelo invece del sacco letto.

Per il peso non mi preoccuperei dato che se fa freddo indossi più roba .... e lo zaino si allegerisce.

Per i voli punterei come ha detto maryam su Madrid e poi in 3 ore di Bus che partono dal terminal 4 sei a Burgos.

Edo

sacco a pelo come ti hanno suggerito , poi per il collegamento ci sono autobus diretti da Madrid a Burgos ..dall'aeroporto di Madrid.

raccontaci dei primi 10 giorni : - ) , magari aprendo un post - che poi continuerai a Ottobre

sono curiosissimo dei pensieri ed impressioni di chi fa il francese a "pezzettii"

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
E Cerco consigli per Santiago in Ottobre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
C Cammino Primitivo: bus per Oviedo e altri consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
M consigli per chi parte dalla Sicilia verso SJPD Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
S Ciao. Vorrei fare il cammino portoghese per la via del mare. Qualcuno ha consigli? in settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
feda80 consigli per una guida Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
E -2 settimane alla partenza... consigli per lo zaino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
margherita Consigli pratici pellegrini per pellegrini non pratici Varie sui cammini 16
E Consigli per cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
E Consigli per tratto di Cammino in 2 settimane Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
A Consigli sul tragitto per SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Ghirettina Aiuto e consigli per il rientro in Italia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
C URGONO CONSIGLI PER IL CAMMINO PORTOGHESE!! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
A Consigli per arrivare a SJPDP da Girona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
N Consigli per... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A zaino pesante consigli per donne Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
S consigli per cammino da lourdes a settembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A consigli per cammino portoghese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Edo Vorrei fare il cammino per la prima volta: quale mi consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Fede in volo Consigli per la Francigena Altri cammini 5
Giocamino Consigli per gli acquisti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
L cerchiamo consigli per il Cammino Aragonese Il Cammino di Santiago de Compostela 8
Rubin Consigli pratici per camminare "leggeri" Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
Giocamino Richiesta di consigli per fotocamera pellegrina Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
F Consigli Cammino Francese in inverno Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
ginobuonpanino Sanabrese Agosto 24 - Domande e consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Nady Consigli cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
gio'72 consigli secondo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
simonetta Consigli zaino donna Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 19
Gian76 Consigli tappe Via Francigena Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
S Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 17
S Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Giorgia79 Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
RobyC In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
mattley più ne parlo con esperti,più i consigli sono discordanti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21
C consigli leon santiago 12 tappe Forum Ospiti 8
F Consigli su percorsi da 100 km Chi siamo? ... presentiamoci 12
C Consigli scarpe Forum Ospiti 4
Irmavet Consigli Cammino Montefalco-Cascia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
Alessia84 Consigli zaino/sacco a pelo primo cammino francesce a novembre Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
Gostanza Consigli cammino jacopeo d Anaunia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
L In cerca di consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
S Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 5
C Primitivo a luglio - consigli recenti? Forum Ospiti 1
R Cammino Primitivo consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Consigli Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 37
Griffo consigli Prima notte Consigli utili su viaggio e Sentiero Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
Rae Primitivo a luglio consigli vari Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A Ciao a tutti! Consigli su Via Francigena Forum Ospiti 2
C Primo cammino-consigli? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10