Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Consigli scarpe

Discussione in 'Forum Ospiti' iniziata da Carmenc, 19 Aprile 2019.

1. Carmenc

Carmenc Guest

Ciao a tutti!
    Sto organizzando il cammino per questa estate e farò il francese da Leon a Santiago.Sto scegliendo le scarpe e ho provato delle Salomon wings flyte 2 w,le ho trovate comode,secondo voi sono adatte per quel percorso? Già so che chiaramente ognuno deve sentirla sua la scarpa ecc..però volevo sapere da chi è esperto se ha le caratteristiche adatte a quel percorso.grazie mille

2. Sto caricando...

Similar Threads - Consigli scarpe Forum Data
    Consigli via Francigena, primo cammino! Forum Ospiti 14 Maggio 2018
    Ciao a tutti! Consigli su Via Francigena Forum Ospiti 18 Giugno 2017
    Consiglio come arrivare a Leon con carrettino: aereo ,treno, autobus. Forum Ospiti 27 Gennaio 2016
    Primo cammino a settembre :) - Consiglio acquisto Zaino.. Forum Ospiti 1 Luglio 2015

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Il percorso non è impegnativo, in grandissima parte su sentiero battuto per cui ogni scarpa che ti risulta comoda va bene.
    L'unico pezzo un po' bruttino che io ricordi è la discesa dalla cruz de hierro, il resto si può fare anche con semplici scarpe da ginnastica, per cui per me, la tua scelta è più che appropriata

4. Carmenc

Carmenc Guest

5. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Come ti ha già detto maryam il cammino Francese non è estremamente tecnico, personalmente ho scelto l'unica scarpa che a me non ha fatto mai venire le vesciche ma devo comunque dire che non le trovo assolutamente comode, sono le Salomon xapro 3d, oltretutto le prendo due numeri abbondanti più grandi perché sono abbastanza pesante e i miei piedi tendono a gonfiarsi molto.
    Aggiungo che molti hanno normali scarpe da running e tantissimi utilizzano scarpe della ditta La Sportiva, a me purtroppo fanno venire le vesciche ma devo dire quando metto le mie scarpe Akasha (La Sportiva) il piede è veramente comodo e per uscite da un giorno riesco a portarle senza problemi.
    Dovresti provare a fare tre giorni di seguito almeno 15 km e vedere come reagiscono i tuoi piedi a queste scarpe.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi