Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Consigli su percorsi da 100 km

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Fede fsfk3, 11 Maggio 2019.

1. Fede fsfk3

Fede fsfk3 Iscritto

Ciao!
    Sono Federica e nel 2015 con un’amica ho percorso il cammino inglese, un’esperienza unica!!!
    A luglio vorrei provare un altro tragitto sempre intorno ai 100 km ma sono davvero indecisa sulla scelta, consigli?!?
    Grazie

2. Sto caricando...

Similar Threads - Consigli percorsi Forum Data
    consigli utili Chi siamo? ... presentiamoci 18 Ottobre 2012

3. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Non dici dove. Italia, Spagna, altro? Solo pellegrinaggi? O anche semplice cammino lento?
    MT

4. Fede fsfk3

Fede fsfk3 Iscritto

Meta Santiago!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Portoghese da Tui includendo la Variante Espiritual.

A Fede fsfk3 piace questo elemento.
  6. Fede fsfk3

Fede fsfk3 Iscritto

Grazie del consiglio!

7. Fede fsfk3

Fede fsfk3 Iscritto

E il Cammino Sanabrese?!?

8. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Anche ... Ci sono io ora ed è ben servito...

Non è male come idea.

Anche da Lugo ma finisci sul francese che a luglio è abbastanza trafficato.

Edo

9. Fede fsfk3

Fede fsfk3 Iscritto

Tra tutti in luglio quale mi consiglieresti e perché?!?
    Io mi sono innamorata del cammino inglese e poi ho proseguito fino a finisterre,,,

10. rosario turrisi

rosario turrisi Utente attivo e partecipante

Perché non prendi in considerazione l idea di cominciare un nuovo cammino partendo da lontano?
    Da S.J.P.P. a Logrono o da Irun a Bilbao per esempio!
    Del resto Santiago non è altro che la direzione a cui tendere. Poi tu sei la meta e sei cammino!

Saro.

A minuetta, Akentos, Lino e Rossana e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Quoto Saro al 100%!
    Perchè non parti dall'inizio e completi il percorso tempo permettendo, l'anno o gli anni successivi?
    Farsi gli ultimi 100 è come comprare un libro che ci piace tanto, strapparne le prime 600 pagine,buttarle nel cestino e leggersi con avidità le 100 che rimangono. :confused:

Santiago è solo un pretesto per darsi uno scopo: il Viaggio, è la meta!

A Akentos, Lino e Rossana e Jackie piace questo elemento.
  12. Giovanni Carlo

Giovanni Carlo Utente attivo

Concordo con tutti i precedenti commenti/suggerimenti. E' decisamente consigliabile prendere in considerazione l'inizio dei vari cammini, scegli quello che piu ti piace, percorrere i km che puoi e vuoi fare, per poi l'anno dopo e/o negli anni successivi terminali arrivando a Santiago o Finistere! !! Credo che la soddisfazione sia più grande !!! Poi vuoi mettere la tua credenziale TUTTA completa con tutti i selli !!! Ciao buen camino Giancarlo

A Akentos piace questo elemento.
  13. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Io ci ho messo 5 periodi di ferie, da Le Puy en Velay in Francia a Santiago. 1600 km, quando avevo le ferie attaccavo un pezzetto.
    Quando sono arrivata vicino a Santiago quasi volevo spostarla più avanti...
    MT

A minuetta, Akentos, freespirit e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Che bella domanda!
    Se negli altri Cammini ho lasciato pezzi di cuore, nel Sanabres ho lasciato cuore e testa. Ad ottobre andrò a riprenderli ... colpa di Sardina:rolleyes:
    Anche io amo l'Inglese, ed anche tutti gli altri :D, ma ascolta i suggerimenti di chi mi ha preceduta, lascia gli ultimi 100 km ed inizia un Cammino da dove senti di dover partire.
    Io per due volte feci i primi 300 km del Francese, perché era quello che sentivo.
    Ascoltati! Non pensare a dove dovresti arrivare; ascoltati; ascolta il Cammino; esci dalla "logica", lasciati guidare dal cuore e dalla tua anima pellegrina :-* ... tutto il resto è noia.

A cor97, Griffo e Lino e Rossana piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi