Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda il CAMMINO DEL NORTE E PRIMITIVO.
Penso di farli tra Luglio e Agosto.
Sono mesi troppo caldi? Oppure troppo affollati? O................ditemi.........consigli.
Poi per arrivare a BAYONNE.....Io avrei pensato Tolosa poi treno per Bayonne.....???????????????? cosa ne dite?
Come app GRONZE....
Poi, non ho capito bene che cammino, o se è un cammino, quello a sud di Siviglia. Fa parte della via de la plata?
Vi ringrazio tutti di cuore e salutandovi vi auguro............BUEN CAMINO
EOLO
avrei bisogno di alcuni consigli per quanto riguarda il CAMMINO DEL NORTE E PRIMITIVO.
Penso di farli tra Luglio e Agosto.
Sono mesi troppo caldi? Oppure troppo affollati? O................ditemi.........consigli.
Poi per arrivare a BAYONNE.....Io avrei pensato Tolosa poi treno per Bayonne.....???????????????? cosa ne dite?
Come app GRONZE....
Poi, non ho capito bene che cammino, o se è un cammino, quello a sud di Siviglia. Fa parte della via de la plata?
Vi ringrazio tutti di cuore e salutandovi vi auguro............BUEN CAMINO
EOLO


