Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery
Chiudi
3a Ediz. Concorso Letterario
L'Associazione Pellegrini per Sempre bandisce
la terza edizione del concorso letterario...
Clicca qui per maggiori info

Da Aeroporto di Santiago a Sarria

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Laura L, 7 Giugno 2019.

1. Laura L

Laura L Iscritto

Ciao a tutti...ho bisogno di voi
    Non riesco a trovare una soluzione per arrivare dall'aerporto di Santiago a Sarria, arriverò al sabato e non riesco a trovare i pullman apputno perchè sabato
    Mi riuscite a dare qualche dritta
    Mi sta già salendo l'ansia ....
    Grazieeee
    Laura

2. Sto caricando...

Similar Threads - Aeroporto Santiago Sarria Forum Data
    Dall'aeroporto di Santiago verso Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 27 Marzo 2018
    Aeroporto rto Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9 Giugno 2019
    Raggiungere l'aeroporto di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13 Settembre 2018
    Santiago aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12 Agosto 2018
    Deposito bagagli aeroporto Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21 Febbraio 2016

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Guarda questa discussione dove ho messo gli screen degli autobus da Santiago a Sarria... neo iscritto, sono Aldo

Chiaro che dall'aeroporto di Santiago devi spostarti alla stazione degli autobus con un bus che parte ogni 20 minuti.

Edo

4. Laura L

Laura L Iscritto

Grazie Edo...

5. Laura L

Laura L Iscritto

Domandina... ma i pullman della Alsa partono dall'aeroporto ? perchè dal sito pare di si, ma mi hai fatto venire il dubbio Edo dove dici che dall'aeroporto mi devo sposare alla stazione degli autobus
    Grazie

6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Non partono dall'aeroporto ...ma dalla stazione degli autobus di Santiago.

Edo

7. aldospero

aldospero Iscritto

ciao Laura. io sono Aldo, sono appena tornato a casa ed ho seguito le indicazioni di EDO. è facilissimo. Quando arrivi in aeroporto, prendi l'autobus che ti porta in centro città (biglietto a bordo). Vedrai che si ferma alla stazione degli autobus (non puoi sbagliare perchè entra proprio nell'autorimessa e si ferma). Da qui, vai al piano superiore e fai il biglietto per LUGO e poi ridiscendi (il pullman parte dalla sosta 19 o 20 comunque chiedi) Poi, arrivati a LUGO, di fronte alla fermata c'è la biglietteria e lì fai il biglietto per SARRIA. Niente di più semplice. Grazie ancora ad EDO
    Aldo

A Edo piace questo elemento.
  8. Laura L

Laura L Iscritto

Grazie Aldo... Dettagli utilissimi!

9. aldospero

aldospero Iscritto

ah, dimenticavo, il bus da Santiago a Lugo è di ALSA e costa un pò meno di 14€ e la destinazione finale (quella che vedi sopra il guidatore) è BARCELLONA. il bus da Lugo a Sarria costa meno di 3€ e credo sia di MONOBUS.
    se hai bisogno di altre spiegazioni, chiedimilo pure
    Buen amino
    Aldo

10. Laura L

Laura L Iscritto

Grazie Aldo!!! In quanti giorni hai fatto da Sarria a Santiago? Prenotavi dove dormire prima di arrivare o direttamente sul posto?

11. aldospero

aldospero Iscritto

è il mio primo cammino, quindi me la son presa comoda...non si sa mai. Avevo programmato 8 giorni ed invece ne ho messo 7. Ho prenotato solo a Sarria (la prima notte) e a Santiago (l'ultima) Durante il cammino, quando non ce la facevo più, mi fermavo. Ho sempre trovato

A Laura L piace questo elemento.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi