L’idea è quella di alternare costa con centrale, poi si, avevo già messo in programma la Variante SpiritualUhmm ...non lo so sinceramente ma perchè non continui su quello della costa che tanti dicono migliore del centrale. Io ho fatto il centrale nel 2019 da Lisbona, ma quello che ricordo di più è il tanto asfalto.
Ci sarebbe anche la variante Spiritual da prendere in considerazione.
Edo
GrazieSe fai la variante Spiritual, la salita ad Armenteria da Cobarro è piuttosto ripida e lunga. La discesa per la ruta de Agua e de Petra merita di percorrerla con calma e godersela. Ad Armenteria oltre al monastero con foresteria per pellegrini molto cara c'è un municipale che puoi prenotare a costo pellegrino. Poi se hai gamba o tempi ristretti....tutto si può fare.
Ciao, i primi di aprile ho terminato il cammino da Lisbona a Santiago, ho percorso il centrale e me ne sono pentito. Monotono e di poco interesse in tutti i sensi. Qualsiasi altro percorso, sarà sicuramente migliore. Buon cammino, Giordano.Salve, dopo il Francese e il Primitivo, quest’anno a Settembre vorrei fare il Portoghese da Porto.
Vorrei fare le prime due tappe sulla cost per poi deviare sul Centrale, chiedo qualcuno sa come da Povoa de Varzim si può andare verso Barcelos?
Grazie