• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Info Da Porto a Santiago seguendo la senda del litoral

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Mi scrive Ermestismo :

Il cammino che non farò .... quest'anno (aggiunge Patrizia).
... omissis ....
Durante l'inverno avevo preparato quello che doveva essere, insieme al completamento della Plata sul Sanabrese, il Cammino di quest'anno. E' solo un piccolo prospetto...e neppure completo nelle sue parti, ma l'idea era originale (almeno credo), inedita e ricca di interesse.

Io non ho l'opportunità di realizzarlo ma ho pensato di inviartelo per condividerlo con gli amici del forum: magari a qualcuno farà nascere la voglia di percorrerlo, e così per me sarà come esserci.
....
E questo è il frutto delle sue ricerche, come sempre certosine ..

lui lo chiama incompleto, ma da qui al momento in cui partirà sono sicuro che sarà completo.

E nel 2017 ermetismo completa il suo progetto percorrendo questo cammino
e mi scrive : In allegato il prospetto del cammino fatto.

Ho provveduto perciò a sostituire il precedetne pdf con quello attuale che riporta tutte le info.

Grazie pellegrino.

Edo

Ultima modifica:

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Salvatore, un amico su FB che ha percorso da poco il cammino Portoghese della Costa, mi fa avere questo materiale e ben volentieri condivido.

Edo

Allegati

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Giorgio alias Orgio_superfly83 ha percorso questo cammino poco tempo fa e gentilmente ha messo a disposizione del forum (compartir è il verbo del cammino) le info che si era preparato e verificato durante il cammino.

Eccole

E per chi non lo visualizza questo il link per scaricarlo

Grazie Giorgio

Edo

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Edo Da Porto a Santiago seguendo la senda del litoral Il Cammino di Santiago de Compostela 1
Raffj 55 Da Porto verso Santiago Pellegrini in cammino ... 83
guido_e_cri dieci anni dopo. parto per santiago e porto. 1a Ediz. - Concorso letterario - I racconti votati 8
D Da Porto a Santiago, 2 settimane di Pasqua Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A da Porto a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
R Cammino portoghese da Porto a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
pigfoot Video Portoghese in bicicletta da Porto a Santiago (marzo 2012) Il mio cammino ... 1
contvin Un Cammino lento (Porto Santiago 2011) Vincenzo Il mio cammino ... 12
M Cammino portoghese (da Porto a Santiago) Il mio cammino ... 3
riccardo78 PORTO-SANTIAGO CERCO INFO Il Cammino di Santiago de Compostela 1
ANDRE72 Cammino della costa da Porto Pellegrini in cammino ... 5
ANDRE72 Cammino Invernale da Porto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
C Da porto a Tui Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Dario Lisbona-Fatima-Porto in bus: fattibile in 1 giorno? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
voyager TI PORTO IO Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
split710 Dove richiedere la credenziale da Porto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20
J Camino da Porto Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
petrus Ti porto io Video sui cammini 9
D Altimetria Cammino Portoghese tratto Fatima Coimbra Porto Il Cammino di Santiago de Compostela 9
rubon Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi. Pellegrini in cammino ... 89
P In cammino da Porto ad agosto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
G Con quali mezzi da Porto a Ponte De Lima?? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
C Cammino Portoghese: dubbi....da Porto....dove comincio? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
R cammino da Porto: sello Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
contvin Vincenzo riparte da Porto Pellegrini in cammino ... 25
Enrico l'hospitalero Il Cammino che mi porto dentro Chi siamo? ... presentiamoci 16
B percorso Francese in bici Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 2
I Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 3
S Santiago 2020, covid permettendo Chi siamo? ... presentiamoci 20
M CAMMINO DI SANTIAGO LA SENDA LITORAL Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
M pellegrinaggio a santiago Chi siamo? ... presentiamoci 1
fabianamiceli Cammino di Santiago in 10 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
J Jajo da Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Jackie Natale con voi a Santiago Pellegrini in cammino ... 41
L Cammino di santiago Chi siamo? ... presentiamoci 15
N Ritorno da Santiago con cane Forum Ospiti 1
S Bus notturno Alsa da Santiago a Madrid aeroporto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
A Richiesta Informazioni cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
L santiago-sarria 14 settembre Chi siamo? ... presentiamoci 1
Davide86 Il mio cammino portoghese LISBONA - SANTIAGO Il mio cammino ... 10
Dario Se sei sul cammino portoghese centrale il 25 luglio (San Jacopo o San Giacomo o Santiago). Varie sui cammini 1
Dario L'Albergue a Santiago: occhio alla zona Varie sui cammini 7
A Visitare Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A Verso Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
A verso Santiago Chi siamo? ... presentiamoci 7
Edo PER I PELLEGRINI ITALIANI A SANTIAGO DE COMPOSTELA. Il Cammino di Santiago de Compostela 2
M leon santiago Chi siamo? ... presentiamoci 9
C consigli leon santiago 12 tappe Forum Ospiti 8
Sere 2.200 km, 97 giorni a piedi da Marentino (TO) a Santiago Il mio cammino ... 9
paolo_botta Vado a vivere a Santiago Chiacchiere in libertà 99