Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Da Roma a Santiago

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Antspa94, 14 Marzo 2019.

1. Antspa94

Antspa94 Utente attivo

Ciao a tutti,
    Ho bisogno di voi.
    A settembre partirò da Roma sperando di riuscire ad arrivare a Santiago.
    Ho bisogno di alcune dritte.
    Come ci si orienta sulla Francigena al contrario, dove si dorme, credenziale e timbri?
    Insomma voi già sapete di cosa ho bisogno.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Antonio.

A vAlex, panucci e minuetta piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Roma Santiago Forum Data
    Ritornare a roma da Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18 Marzo 2019
    roma santiago a piedi: chi parte con me a maggio ? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7 Marzo 2017
    Bentrovati! Prossimo al cammino da Roma a Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 21 Settembre 2013
    Andando..verso Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13 Agosto 2018
    Via fracigena da Torino a Roma Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 20 Marzo 2018

3. Careddino

Careddino Utente attivo

Buongiorno!
    Presumo che non ci siamo problemi a camminare sulla Francigena al contrario, comunque puoi contattare questo indirizzo per informazioni
    segreteria@viefrancigene.org

Sul sito www.viefrancigene.org inoltre puoi trovare gli elenchi degli alloggi

4. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Wow! Che progetto ambizioso, il sogno di molti, credo!

5. Antspa94

Antspa94 Utente attivo

Grazie!!
    In questi mesi cercherò anche di trovare compagnia.
    Se c’è Qualcuno sarebbe bello condividere.

Antonio.

6. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Bellissimo progetto. Buona preparazione.

7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Bel progetto... e buona preparazione. Sandro

8. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

UAO :eek:

Cioè UAO :-o

Si insomma .... UAO:rolleyes:

buona preparazione :muscle:

9. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Te lo auguro, visto che era il mio progetto per quest'anno è che ho rimandato spero al prossimo.
    La francigena al contrario era il mio indovinello da risolvere.. spero tu prenda tanti appunti che potranno aiutare chi si vorrà cimentare dopo di te.
    Posso chiederti che itinerario hai in mente di fare?
    Io pensavo francigena fino a Sarzana, via della costa ligure, Costa Azzurra e Provenza, via di Arles (almeno in parte). Narbonne, Perpignan, Col de Panissar, Montserrat, Zaragoza.. . e via dicendo.
    Altrimenti si i può arrivare al Col du Somport e ricongiungersi al francés attraverso l'aragonés.
    Bel progetto. In bocca al lupo. :ok:

free

A falso ciclista piace questo elemento.
  10. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Cavolo che bel progetto!
    Dai, mettiamo anche questo nel cassetto.
    Che dirti, in bocca al lupo e Buen Camino.
    Lino

A freespirit piace questo elemento.
  11. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Che meraviglioso progetto , quanto mi piace!!
    Quando ho percorso la via Francigena 2012 , ricordo di aver incontrato volontari che dipingevano le frecce, gialle verso Santiago e bianche verso Roma..
    Spero sia ancora cosi anzi forse migliorato..
    Ti auguro già da ora buon cammino , spero vorrai condividere con noi questo sogno.
    Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

A freespirit piace questo elemento.
  12. Antspa94

Antspa94 Utente attivo

Che bello il vostro calore!
    Comunque percorrerò la Francigena poi dal monginevro ad Arles la Via Domitia e poi la Via Tolosana fino a sjpdp e da lì poi il cammino francese. In lena di massima.

A freespirit, minuetta e fulvia53 piace questo elemento.
  13. Antspa94

Antspa94 Utente attivo

14. 037

037 Utente attivo e partecipante

Per me più che un progetto è un sogno. ma chissa magari a forza di sognare prima o poi...
    Anchio come free avevo intenzione di fare la francigena fino a sarzana e poi tagliare per il cammino della costa ligure fino a mentone. da li via aurelia fino ad arles, Gr78 fino a SJPDP oppore arrivare al somport e da li aragonese e poi... ah! che bello sognare :rofl::rofl::rofl:
    Buon cammino
    Leo

A freespirit e fulvia53 piace questo messaggio.
  15. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Sognare...dicono che chi sogna intensamente poi i sogni si avverano. Te lo auguro di cuore così come lo auguro a tutti me compresa :si:

A 037 e freespirit piace questo messaggio.
  16. Vip

Vip Iscritto

Ciao Antspa69,
    eeh è anche un mio progetto .. magari dovendola spezzare purtroppo...
    Fatto finora da roma fino a vercelli, bellissima la Francigena, specie toscana e alto lazio, vera scorpacciata di natura e arte... e vorrei continuare da vercelli monginevro, della francia non so niente è da vedere, solo mi hanno detto che ci sono difficoltà per dormire, poi una volta in Spagna è da vedere ma una cosa è sicura per me EVITARE IL FRANCESE! A parte perché già fatto anni fa e mi piace vedere sempre posti nuovi se possibile, ma anche perché riannusato nel 2017 da SJPDP fino a Puente tipo... beh, impossibile dai, troppa troppa gente! Veramente Disneyperegrino dai... nun se po' !!! Anche se ci sarà da allunga' parecchio per andare a Santiago evitandolo bah...
    La francigena al contrario... che dire... ho fatto alcuni cammini lunghetti in spagna (ma sempre al dritto però eh), epperò beh, sulla francigena mi sono persa praticamente tutti i giorni anche piu di una volta algiorno, già che la segnaletica è quello che è eh, un sacco di tempo perso, innervosita a volte, no no, no buono sul cmn, che ti dici ah ma allora sono io...! Beh alla fine (a pontremoli) mi sono rassegnata e mi so scaricata le tracce gps, mai fatto prima, claro poi tutto facile, ma ben sappiamo le controindicazioni.
    Tu come stai messo a info per il pezzo in francia e, a sto punto, a relative tracce gps? Quanto pensi di metterci piu o meno?
    Auguri per il progetto eh!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi