Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Da Sarria!!!

Discussione in 'Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini' iniziata da Ady, 21 Maggio 2019.

1. Ady

Ady Iscritto

Ciao a tutti!!!!
    E' un anno ke penso a qst cammino.....qst idea mi è venuta cosi dal nulla.....e da allora nn ho pensato ad altro.
    Leggendo dal forum sono rimasta estasiata da TT questi racconti.....e un po mi sento "furbetta".
    Io partirò il 1/9 da Sarria.....purtroppo solo 10 gg di ferie. Ho pensato anke di poter suddividere il cammino da fare in più anni, ma l'idea ke poi magari un anno x una cosa o l'altra magari dovessi rinunciare mi ha fatto scegliere qst " piccolo" percorso......spero sl nn me ne vogliate.....mi piacerebbe condividere TT qst CN voi.....SN al Settimo Cielo!!!!! :):):):):)

A Griffo, Akentos e Jackie piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Sarria Forum Data
    Da Aeroporto di Santiago a Sarria Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7 Giugno 2019
    Da Sarria con difficoltà... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6 Giugno 2019
    Da Lugo o da Sarria? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 22 Maggio 2019
    Sarria Santiago ... in 6 tappe Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11 Luglio 2018
    arrivo a Sarria alle 6,30 del mattino e altre domande Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 29 Maggio 2018

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Che bell'entusiasmo! Sei contagiosa e non vedo l'ora di leggere le pagine del tuo cammino, prima, durante e dopo.
    Se questo è il cammino che hai scelto, questo è il cammino che devi fare. Saint Jean Pied de Port non si sposta e, se il tuo cammino andrà come spero, sono sicura che ti vedremo presto anche lì, per cominciare questo libro dalla prima pagina.

A Akentos piace questo elemento.
  4. Marcone698

Marcone698 Utente attivo e partecipante

Ciao Ady, buen camino!

5. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

vedrai che sarà solo l'inizio. ciao Sandro

6. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Come possiamo volertene... Non è quanti km percorri che conta.... È lo spirito con i quali li percorri quei 10 100 1000 km che conta.

Benvenuta tra noi.

Edo

7. Ady

Ady Iscritto

:D grazie!!!!

8. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Non te ne vogliamo affatto Ady, ma ti confido un piccolo segreto:
    sarai tu stessa a "volertene" e dopo l'aperitivo, non vedrai l'ora di farti tutto il banchetto dall'antipasto all'ammazzacaffè! ;)
    Benvenuta nel forum e Buen Camino!:)

A Stefano1951, Akentos e Ady piace questo elemento.
  9. Ady

Ady Iscritto

Sai una cosa?????? Lo speeeeeeerooooooo ;););) grazie kmq x cm siete!!!....... Fantastici!!!!!!

A maryam piace questo elemento.
  10. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuta e buen Camino sin da adesso.
    Però da co-admin posso permettermi di fare un piccolo appunto, senza naturalmente cattiveria: ti prego ti prego, non usare lo stesso stile che si usava (o si usa ancora?) con i cellulari: qui non ci sono limiti al numero dei caratteri, quindi non serve abolire le vocali, scrivere "kmq" o "tt" al posto di "comunque" o "tutto".... abbiamo una lingua, l'italiano, bella e ricca ed è un peccato rovinarla con abbreviazioni che non sono necessarie. Tanto scrivendo le parole per intero non si paga di più. ;-)
    Pat

A Akentos, Lino e Rossana, Zot e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Grazie Pat. Sarò vecchietta e all'antica ma ho fatto fatica a leggere.

A Jackie piace questo elemento.
  12. Ady

Ady Iscritto

Buongiorno!!!! Mi dispiace tantissimo....avete perfettamente ragione....purtroppo faccio parte di quei "giovani" che hanno perso p stanno perdendo questi valori....prometto che mi impegnerò!! Buona giornata!!!!;)

A Stefano1951, fulvia53, Lino e Rossana e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Amo questa donna! <3

14. Akentos

Akentos Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Ciao, benvenuta : - )
    E perchè dovresti rinunciare se è quello che vuoi? Bando alla negatività ragazza ;-) parti da dove senti.
    10 giorni? Io farei Inglese e Muxia Finisterre. Ma la decisione è tua :)
    Buen Camino :-*

15. Ady

Ady Iscritto

Grazie!!! Apprezzo il consiglio.....e chissà..... Magari il prossimo anno!!!

16. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
    stavo per scriverti, occhio che qua hanno "una certa" e non sanno decifrare i simboli (tu pensa che a me han sgridato perchè uso strani fogli di carta con simboli e disegni e un italiano da decifrare :occhiali:)
    upload_2019-5-23_14-3-59.png
    :seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto::seimatto:

però mi vogliono bene :imbarazzo:

e te ne vorranno anche a te
    magari te ne vogliono già
    anzi sicuro

quindi
    condividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
    Fallo !!
    in pochi km si può conquistare una vetta altissima
    sta a come li vivi .... e tu sei già sulla buona strada

Ti aguro che il "piccolo" diventi "GRANDE" per te :si:

Griffo

A Akentos, Ady e francafranca piace questo elemento.
  17. Griffo

Griffo Utente storico Socio Assoc.ne PPS

l'appunto italiano è sacrosanto :amore:
    poi tu so che mi vuoi un sacco di bene per i miei geroglifici
    mi riferivo ad altri :evil:

18. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Se ti azzardi a scrivere su foglietti e fotografarli come l'ultima volta stai sicuro che non li leggo perché sai com'è quando si ha una "certa"...:-PP:rofl:

A maryam piace questo elemento.
  19. Sardina

Sardina Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Pensa Fulvia che io invece gli chiedo di fotografare i foglietti scritti a mano!! Adoro quei fogli, è come leggere l'anima di Dany/Griffo.
    Pat

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi