• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

E' UFFICIALE... PRIMITIVO ARRIVO

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Beh ... in quanto ad entusiasmo ne hai da vendere!
Scommetto che da qui ad Agosto, farai e rifarai lo zaino almeno sessanta volte! :rofl:
Capita sempre così!
:bacibaci:

freespirit

Moderatore
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Ciao Roxyspecial da qui alla tua partenza ci incontreremo, verooooo? Appena torno ti contatto.

free

Marcone698

Utente attivo e partecipante
Complimenti per la tua partenza, che nostalgia, ho fatto il primitivo due anni fa' e mi è molto piaciuto, ci sono un paio di tappe non facilissime ma ho solo bei ricordi, buen camino!

Griffo

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
ho sinceramente difficoltà a pensare ad un cammino diverso dal Primitivo; probabilmente ogni cammino ha il suo stile, il suo aspetto, la sua natura , la sua caratteristica , ma io sono innamorato del primitivo , un rapporto tosto di odio/amore per quanto mi riguarda ... io proverò ad immaginarmene un altro … nel mentre tu inizia a metterti nella condizione di esser cosciente che gli lascerai lì il cuore ;)

Roxyspecial

Utente attivo
ho sinceramente difficoltà a pensare ad un cammino diverso dal Primitivo; probabilmente ogni cammino ha il suo stile, il suo aspetto, la sua natura , la sua caratteristica , ma io sono innamorato del primitivo , un rapporto tosto di odio/amore per quanto mi riguarda ... io proverò ad immaginarmene un altro … nel mentre tu inizia a metterti nella condizione di esser cosciente che gli lascerai lì il cuore ;)
CAPIRAI..... gia il mio cuore sta li adesso, figurati dopo....
Ok...... ci si può inventare qualcosa per trovare lavoro e andare a vivere li no????? ahhahahahahaha

Raùl

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
L'autobus potrebbe essere una soluzione ... anche se ci mette circa 10 ore. :oops: Il costo è attorno ai 50 euro.
Fatti un giro su Alsa.es e buttaci un occhio.

Roxyspecial

Utente attivo
L'autobus potrebbe essere una soluzione ... anche se ci mette circa 10 ore. :oops: Il costo è attorno ai 50 euro.
Fatti un giro su Alsa.es e buttaci un occhio.
deghiu veri mach........ si stavo vedendo, e mi stavo organizzando anche per tutti i pernottamenti :)
( oddio mi sento davvero peggio di Furio :hihi:)....
stavo valutando due opzioni:

- pullman la mattina del 27... arrivo e pernotto a Santander
- treno... se esiste

Griffo

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
UNA DOMANDA.... io ho il volo di ritorno da Santander.....
Ma da Santiago a Santander mi sapete dire il modo più breve ed economico per andare?
cacchio peccato, non lo hai trovato da Santiago? una giornata un po sprecata aimè.

ps
se trovi il modo di incastrarlo, ti consiglio una visitina a LLANES sul Norte
tipo all'andata quando prendi il bus Santander-Oviedo, tanti dormono a Oviedo e la mattina visitano Oviedo, io avevo spezzato il bus Santander-LLANES e facendo un paseo muy bonito ;) ( qualcuno me lo ha consigliato :cool: e l'ho ringraziato)

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

ATTENZIONE : SPEDIZIONI SOSPESE DAL 23 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE

La spedizione per gli ordini effettuati in quel periodo verrà effettuata dopo il 1° gennaio

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto