• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ecco, sono pronto..

• Creatore Discussione Creatore Discussione tatanka
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Angelo, è bello leggere il tuo entusiasmo!
Mi hai fatto venir voglia di ripartire :D
Un grande BUEN CAMINO!!!
Ultreia, suseia Santiago
:Ciao:
Paolo

Eccomi, sono rientrato "fisicamente" ma la testa e il cuore stanno ancora sui sentieri del Cammino. Mi scuso se non mi sono più fatto sentire ma sto ancora cercando di mettere ordine a tutto quello che ho in testa e non è facile. Una esperienza veramente UNICA. A parte i primi due giorni penso "naturali" di adattamento fisico, pi tutto è andato come non mi sarei mai aspettato. Nessun problema ai piedi e dico "nessuno" e mi sono meravigliato di esser riuscito a fare 39 km in un giorno. Purtroppo non ho potuto fare tutto il cammino ma ho dovuto saltare da Burgos a Sarria; me lo sono tenuto per quest'inverno.

Ora sto cercando di scrivere il "mio" diario, cioè tutto quello che ho buttato giù durante il cammino, prima che la mia testa nasconda cose belle e meno belle nei suoi angoli più nascosti con il rischio che non riesca più a ricordare momenti belli, faticosi , di sconforto e perchè no anche di paura. Ma sino a ora quelli che prevalgono sempre sono i momenti fatti in compagnia di me stesso nei silenzi delle campagne e dei campi coltivati.

A presto con affetto

Angelo

Hola, Tatanka, bentornato!
Giusto al raduno di Firenze parlavo con Alex Damiani di te... mi sentivo un po' preoccupato perchè non ti facevi vivo... visti i problemi fisici di cui ci avevi parlato... Sai, uno si incuriosisce, si appassiona... vede un germoglio di pellegrino sbocciare e vorrebbe sapere che pianta ne è uscita!

Sono molto felice di sapere che hai raggiunto sano, salvo e felice la meta... come è capitato a tutti noi...un'altra anima innamoratasi del Cammino, della Vita, del Mondo, degli Altri... Fratelli nella Notte in cerca di una luce che illumini i nostri passi...

Ti auguro di scrivere un bel diario e di condividerlo con noi, se ti va.

Sempre Ultreya

Stefano

tatanka ha scritto:
Eccomi, sono rientrato "fisicamente" ma la testa e il cuore stanno ancora sui sentieri del Cammino. (...) sto ancora cercando di mettere ordine a tutto quello che ho in testa e non è facile.
Tranquillo... Non dico che passa (almeno per me in sei mesi non è passato), ma ci sia abitua a una testa nuova! :D :D :D

tatanka ha scritto:
Ora sto cercando di scrivere il "mio" diario, cioè tutto quello che ho buttato giù durante il cammino, prima che la mia testa nasconda cose belle e meno belle
Per le idee e i ricordi mi sento (questa volta seriamente) di tranquillizzarti: più il tempo passa e più ti torneranno in mente cose che hai visto, persone che hai incontrato, discorsi che hai fatto...
Magari anche vedendo le foto di altri. Hai visto questo album?
https://picasaweb.google.com/padrerodrigovaldez

Per il diario io ci ho rinunciato. Ho pensato a uno scultore che ha modellato una scultura con la creta: può parlare di quello che aveva in mente e delle difficoltà che ha incontrato, ma agli altri non direbbe molto la descrizione delle ditate sulla creta. Allora fa un sorriso e presenta il suo lavoro finito! :) :) :)

Bentornato y...
Ultreya siempre!
Gio
-----
tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista;
tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto