• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

EDWARD ECCOMI.......

edward

Utenti registrati
:Ciao: amigos peregrinos, sono a villamajor de moniardin,il mio cammino iniziato il 10 febbraio da sjpdp in soli 5 giorni mi ha gia' fatto vivere emozioni, sofferenze e conoscere esseri umani di ogni razza con le quali gia' condivido naturalmente sentimenti e sofferenze, avevate ragione il camino e' una magia, sempre che uno gli si conceda, ed io in soli sei giorni ne sono completamente con tutti i sensi coinvolto. e' da zubiri' che mi trascino una brutta distorsione, ma l'aiuto ed il calore di quella sporca mezza dozzina di companeros, che purtroppo ha perso qualche pezzo dalla partenza e questo crea rammarico sincero nel gruppo, come la gioia di ritrovare un pellegrino che si pensava perso, tipo nel nostro gruppo da roncisvalles si era aggregato un ragazzo di 25 anni thomas brasilero, anche lui prima di zubiri(porta un po male quella zona ah ah )si era rotto il mignolo del piede dx, medico devi tornare a casa , sconforto nel gruppo e thomas in lacrime deve lasciare.....e miracolo del cammino o chiamatelo come credete, non ce lo ritroviamo a puente della reina con lo scarpone tagliato ed innastrato con nastro da idraulico e vuole proseguire, contentezza allo stato puro e subito a cena a festeggiare, il ritorno dell'amico companeros.
spontaneamente si e' formata una sporca mezza dozzina: robert di new york prfessore di teologia ai seminaristi di new york, oscar castilliano esperto fisioterapista che viaggia con cura e cura tutti noi, ieri 2 infiltrazioni a me e a thomas e adelante adelante, col cuore caldo, francisco pazzo scatenato cantarbico, viaggia con doppio zaino e tracolla porta pc peso circa 21 kg e scarpe da ginnastica l'altro ieri sulla salita del perdon in mezzo al fango mi e' rotolato addosso , e poi sembrava l'omino della michelin ci siamo fatti tanto di quel ridere da non poter credere, a cizur el super"loco· ha ragalato all'hospitalera 8 paia di jens che aveva nello zaino da dare alla caritas le ho fotografate..............cera anche angelo il siculo di piazza armerina 60 anni sebrava forrest gamp che ha dovuto tornare a casa per problemi famigliari, che momenti di tristezza ma sincera ,di thomas gia' detto questa e' la sporca mezza dozzina, che in tutta sincerita' mi ha aiutato tanto dopo l'infortunio alla caviglia a non mollare, ora pero' sono io che non voglio limitare il loro cammino, e devo trovare lo stratagemma per farli andare avanti senza di me, non che io molli ma non posso tenere in queste condizioni il loro passo,sara' dura ma anche questa penso sia amicizia che dite?
il camino dal quale nulla mi aspettavo mi sta gia' dando tantissimo, il tempo i primi 4 giorni ci ha lasciato abbastanza tranquilli oggi un disastro, acqua misto neve e vento forte.........edo ma dove le avevi viste le previsioni ah ah ah va benissimo cosi' non ti preoccupare oggi era bellissimo in quelle colline nella tormenta che fascino "pellegrini nella tempesta· ma ad un certo punto cantavamo anche gli ho insegnato cammina nel sole di grignani.
scusate se scrivo piu' spesso sul profilo di faceebok ma e' un modo piu' economico per comunicare con casa, e poi quando troviamo internet condiviamo anche quella. c'e' francisco per il quale contano anche i due euro...........pensate questa ancora ve la voglio raccontare davvero da toto' e peppino: ieri io e francisco siamo andati a fare bucato comune con lavadora e secadora, istruzioni in spagnolo e mettiamo belli sicuri, la roba da lavare in secadora finito il ciclo non contenti tiriamo fuori il tutto e io dico a lui tranquilli ma che strano qui' le lavatrici lavano a secco? be il tutto ci e' costato 9 euro....
grazie per la solidarieta' che ricevo da molti di voi vi porto davvero tutti nel mio zaino,infatti e' pesantissimo ah ah ah ma perche' dentro c'e' anche tullio viviani, ric ercato dalla polizia spagnola per aver prosciugato la fonte di irache
:abbraccio: :abbraccio: edward

EDO, sei un grande, ti stai rendendo conto che non ti raccontavamo delle frottole sul cammino, e vedrai quando sara' ora di tornare a casa che tristezza, lasciare gli amici, la sporca dozzina come li chiami tu ahahahha.

Sappi che noi tutti siamo sempre con te, anche se io sono un po pesante, fammi sempre un posticino nel tuo zaino
ahahahahh.

UN ABRACCIO FORTE FORTE.

Tullio :Ciao:

Edward, che piacere sentirti, ho letto il tuo diario di viaggio. Certo se non c'era il problema della caviglia sarebbe stato meglio, ma trovare un fisioterapista non capita tutti i giorni, nella sfortuna sei stato fortunato. Allora siete già passati dalla "fonte de Irache" ora davanti a te avrai altri traguardi meno materiali. Buen Camino e a risentirti. Bruno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto