• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Fabio ... alias chinasky e il suo cammino

Edo

Admin
Membro dello Staff
Socio Assoc.ne PPS
Collaboratore Ass.ne
Direttivo Ass.ne
Fabio ha concluso il cammino e ha realizzato questo video, come dice lui : non vi aspettate foto di boccali di birra, di piatti di polpo, di ombre sul cammino o di piedi rivolti alla cattedrale. Il mio è un racconto intimo di un'esperienza che mi ha segnato profondamente.

Buona visione

Edo

Ultima modifica:

chinasky

Utente attivo e partecipante
Grazie mille, Edo. Quanto tempo è passato da quando mi sono iscritto al forum e da quando ho cominciato a muovere i primi, timidi passi qui e poi sul cammino aragonese lo scorso ottobre. Alla fine, nonostante tutto, a Santiago ci sono giunto con i miei tempi, i miei modi ed il mio carico di pensieri.

Donato

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Davvero bello il video e le foto.
Ne traspare l'intimità del tua esperienza.
Ultreya

chinasky

Utente attivo e partecipante
Grazie a tutti.
Donato quanti ricordi mi suscita ripensare a tutti i consigli che mi desti quando stavo organizzando il cammino aragonese...sembra passata una vita.

Trova un utente

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto