• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Francesco un Pellegrino che non ce l'ha fatta

Grazie Fly per la tua vicinanza a Francesco e quando puoi posa un piccolo fiore da parte nostra, magari solo un semplice papavero come tantissimi altri che incontriamo sul cammino
:bacibaci:
Donato e Lory

Mi era sfuggito tutto questo post.
Mi ha veramente impressionato.
A Francesco, pellegrino che è andato avanti, dico Buen Camino. :flecha:

Grazie Fly per avermelo fatto leggere e per aver portato un saluto a Francesco.

FraViC ha scritto:
A Francesco, pellegrino che è andato avanti, dico Buen Camino. :flecha:

Sono d'accordo con FraVic, Francesco che se n'è andato da qui così giovane, sta certamente camminando su altri sentieri e il suo sguardo va oltre.
Ai suoi genitori, alla sua famiglia tutta..va la mia comprensione e il mio affetto.
Grazie fly per andare a fare una preghiera per lui da parte di noi tutti.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto