• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Futuro viaggio a Santiago de Compostela a Giugno 2022

roby54

Utenti registrati
mi presento,
Mi chiamo Roberto sono di Lerici (SP) ed ho intenzione di effettuare il viaggio con il percorso francese in MTB se tutto va bene a giugno 2020,è tanto che ci penso ma ora per motivi spirituali e di fede sono pronto per farlo.
Saluti a tutti i pellegrini che lo hanno già fatto ed a quelli che lo faranno.
Roby 54 Lerici

roby54

Utenti registrati
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Scusate, volevo dire Giugno 2022, non vedo l'ora di fare il Cammino a Santiago ne sento il bisogno interiore.
Roby54

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Benvenuto Roberto

Edo

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
G nuovo iscritto futuro pellegrino Chi siamo? ... presentiamoci 7
Edo SOS BANGLADESH. Il futuro in una biblioteca Pellegrini per Sempre .. Solidali 0
guido_e_cri futuro pellegrino (se vorrà) Varie sui cammini 43
R Ciao a tutti, sono Riccardo, un futuro pellegrino... Chi siamo? ... presentiamoci 17
F Info per prossimo viaggio Chi siamo? ... presentiamoci 3
siamosolosuoni compagnia di viaggio per la Francigena a marzo?...sono di Lucca :) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 12
danbizzo Quale cammino in soli 9 gg viaggio compreso? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
S Compagni di viaggio Forum Ospiti 0
K il viaggio (organizzativo) prosegue Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 9
D Viaggio Lourdes saint taxi Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 2
sirtopaus Un nuovo viaggio Il mio cammino ... 33
M viaggio dall'italia in bus Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 18
M CERCO PELLEGRINI PER CONDIVIDERE VIAGGIO IL 26-03-2018 Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 3
Griffo consigli Prima notte Consigli utili su viaggio e Sentiero Primitivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
fl3nd3r Compagno di viaggio con mezzo da nord Italia per SJPDP per condivisione spese dal 30-8 Varie sui cammini 2
B Cerco compagna di.viaggio Forum Ospiti 10
G cerco compagni di viaggio per il cammino di Santiago Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 9
W Cammino di Santiago Settembre 2017, condivisione viaggio Forum Ospiti 10
D Dubbi pre partenza su zaino e viaggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
giampy.zen Compagni di viaggio (Santiago aprile 2017) Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 17
cinziaruggeri il compagno di viaggio Varie sui cammini 27
G VIAGGIO A SANTIAGO DE COMPOSTELA Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
R il viaggio di arrivo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
Fede in volo viaggio di una parigina a Lhasa Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 6
M Compagni viaggio cammino Assisi ad agosto Forum Ospiti 3
C Libro «Mille passi verso Dio». Viaggio lungo le strade della fede nel Medioevo dalla Toscana a Santiago di Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 1
F compagni di viaggio Il Cammino di Santiago de Compostela 4
A viaggio di gruppo Il Cammino di Santiago de Compostela 24
A Cerco compagni di viaggio per Cammino Francese 2015 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
R Help viaggio per SJPDP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
Ricky87mb Cerco persone con cui condividere il viaggio verso SJPDP. Il Cammino di Santiago de Compostela 0
A Viaggio di ritorno... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
V cerco compagni di viaggio Forum Ospiti 0
A domanda x il viaggio Forum Ospiti 8
F Fase 1: il viaggio di trasferimento. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A Il primo viaggio... Chi siamo? ... presentiamoci 16
G informazione sul viaggio Il Cammino di Santiago de Compostela 1
A ad agosto parto.. cercasi compagna di viaggio:):) Forum Ospiti 9
C R.Joyce - "L'imprevedibile viaggio di Harold Fry" Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 6
L cerco compagna di viaggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
A Compagni di viaggio per la Francigena dalla Toscana Forum Ospiti 0
G Informazioni su viaggio Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
freespirit il viaggio del pellegrino Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
R ritorno da un viaggio"strano" Chi siamo? ... presentiamoci 4
Julo Il viaggio della vita - il pellegrinaggio Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 2
Luca77 Mille km di idee in viaggio da Canterbury a Roma Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 4
Julo L'imprevedibile viaggio di Harold Fry Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 47
L buon viaggio a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 10
B CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO Varie sui cammini 10
iacopo compagni di viaggio Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3