• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

grazie a tutti....

marco17

Utenti registrati
non ero presente nella tragica notte del 6 aprile, ma nei giorni successivi ho vissuto la tragicità dell'evento che ha colpito l'aquila e dintorni....
passare nei paesi di paganica, tempera e per il centro d l'aquila, mi ha colpito profondamente ...
vedere persone con lo sguardo perso nel vuoto: padri, madri, figli, amici o semplici conoscenti che insieme sperano di ritrovare tra le macerie ancora vivi i propri affetti, non riuscirò mai a dimenticarlo.
tante sono le scene tristi di questo tragico evento che rimarranno indelebbili nella mia mente e nel mio cuore, ma una cosa ho notato con molto piacere, la mobilitazione dell'italia intera nella corsa alla solidarietà...
in questi momenti tragici il popolo italiano si riscopre unito sensibile e solidale.
per questo mi faccio portavoce del popolo abbruzzese per ringraziere tutti coloro che hanno deciso di dare una mano, perchè anche un piccolo gesto oggi può aiutare chi ha bisogno.
:bacibaci: :bacibaci: :bacibaci: :bacibaci:

Grazie a te Marco. Domani dovrei essere di nuovo su a Pettino al Centro smistamento della Caritas. Se hai richieste specifiche proveremo a soddisfarle. Spero che domani si riesca a portare il potabilizzatore che dovrebbe arrivare domani in mattinata. Nora e alberto ti hanno dato il mio cell. se puoi chiamami anche domattina presto o mandami un sms.

Grazie Marco
Grazie Claudio

Ogni aiuto contribuirà a far volare di nuovo l'aquila dell'abruzzo.

Edo

Ciao Marco per qualunque cosa conta su di noi.

Comunicaci quello che può servire...per esempio ieri un ragazzo di Sant'Eusanio ( paese segnalato da Gianluca/Marea), mi ha detto che lì hanno ricevuto più o meno tutto l'indispensabile, ma mancano accappatoi e poi senz'altro tra poco avranno bisogno di vestiti estivi.

Credo che valga la pena e sia utile mantere un contatto diretto con chi come te è sul posto.

Un abbraccio

A presto :Ciao: ;)

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
Carlofilippo Presentazione Ciao a tutti, sono Carlo e vivo a Catania, grazie di avere accettato la mia iscrizione. Chi siamo? ... presentiamoci 17
Mariacristina Brizi grazie a tutti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
F Un GRAZIE a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 10
ntronix -4 alla partenza! GRAZIE A TUTTI! Pellegrini in cammino ... 19
noraealberto grazie a tutti..... Varie sui cammini 1
guidoV grazie a tutti! Varie sui cammini 13
Z Grazie a tutti voi da Zapata Chi siamo? ... presentiamoci 11
R GRAZIE PER AVERMI ACCETTATO Chi siamo? ... presentiamoci 7
Vijk1962 Comincio con le domande... Grazie per la pazienza e per le vostre risposte. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 24
S Grazie per l'accoglienza!! Chi siamo? ... presentiamoci 8
Rinos Grazie intanto, doveroso a EDO che mi ha già aiutato Chi siamo? ... presentiamoci 8
Arnica Grazie Il mio cammino ... 9
guidoV 03.08 sul portoghese: (grazie a...) Pellegrini in cammino ... 5
Edo GRAZIE COMPAGNO CAMMINANTE Libro dell'albergue 3
R di ritorno da santiago...grazie... Il Cammino di Santiago de Compostela 5
A Un grazie a Ermanno per il suo diario... Pellegrini in cammino ... 3
A Ornella a Santiago....grazie per i miei dubbi Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
V grazie per l'accoglienza!! Chi siamo? ... presentiamoci 0
A Grazie Chi siamo? ... presentiamoci 11
A grazie Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Linda Grazie S.Francesco per avermi chiamato a seguire le tue orme Altri cammini 1
A grazie Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M Ciao a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 8
E Ciao a Tutti Chi siamo? ... presentiamoci 5
M Ciao a tutti, sono Matteo Chi siamo? ... presentiamoci 9
P Salve a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 6
O Ciao a tutti....come organizzare il viaggio!!! Mi date una mano!? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
O Ciao a tutti sono Ottavio Chi siamo? ... presentiamoci 14
C Ciao a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 5
A Ciao a tutti mi presento sono Alessia. Chi siamo? ... presentiamoci 7
Chiara Bond Buonasera a tutti! Chi siamo? ... presentiamoci 19
Sara93 Mi presento a tutti voi Chi siamo? ... presentiamoci 8
maurizio_1963 buon cammino a tutti voi Chi siamo? ... presentiamoci 8
G Salve a tutti Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6
C ciao a tutti da ciano23 Chi siamo? ... presentiamoci 2
L Ciao a tutti ! Lucas Chi siamo? ... presentiamoci 8
P Bentrovati a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 10
V Buonasera a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 6
K un saluto a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 7
C Ciao a tutti! Cosimo. - informazioni Cammino Francese :) Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 11
M Ciao a tutti!! Marco Chi siamo? ... presentiamoci 6
Vins_83 Ciao a tutti - Vincenzo Chi siamo? ... presentiamoci 5
L Ciao a TUTTI!!!! Chi siamo? ... presentiamoci 12
K Ciao a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 8
marcob Ciao a tutti, Marco sono :) Chi siamo? ... presentiamoci 9
Anadiz1990 Ciao a tutti! Chi siamo? ... presentiamoci 3
S Salve a tutti, sono Fabio, 67 anni e con mia moglie vorrei avventurarmi in questa avventura Chi siamo? ... presentiamoci 7
D Un saluto a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 10
M mi presento e saluto tutti Chi siamo? ... presentiamoci 11
Mspointrek Salve a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 6