Grazie intanto, doveroso a EDO che mi ha già aiutato

Rinos

Iscritto
Circa un anno fà, mio cognato (Fratello) in una piccola discussione a tavola sui sogni e desideri lui che non avendo mai varcato i confini di Italia ha espresso il suo sogno di fare il Cammino di Santiago... Ne aveno sentito parlare, ma mai avrei pensato di dire a Enzo(mio cognato) tranquillo ti accompagno io.... Bhe il 23 maggio 2017 partiremo alla volta di Santiago per poi proseguire fino a Ponferrada e cominciare il nostro Cammino.(purtropp mancanza di Tempo per mio cognato, io sono in pensione)..
Tanti dubbi, domande e finalmente dopo aver visitato tanti siti, pagine ecc. ecc. la mia scelta cade su Pellegrini per sempre, leggendo i forum sicuro di incontrare gente semplice come me e soprattutto sentirsi tra amici ...
Grazie Edo, Grazie a Tutti.... Ultreya per il corpo Suseya per la mente. p.s. Sono stato un grande navigante, un cittadino del mondo, un turista internazionale ma mai avrei pensato di emozionarmi per il Cammino.
Hasta Luego peregrini.

minuetta

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
ciao Rinos , benvenuto
il cammino non si cerca, Lui arriva , ti sceglie e ti porta via !!!
Buon cammino:flecha::concha2:
Cetty

EMMETI

Utente storico e attivo
Socio Assoc.ne PPS
Nulla avviene per caso a chi si innamora del Cammino.
Benvenuto tra noi, Rinos.
MT

Scudetto Libretto PPS

I libretti sono realizzati totalmente in carta riciclata e hanno misura 112 x 85 mm
La penna è di colore nero e le pagine sono a righe orizzontali

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto