• Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
    lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
    La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità come quella sottostante nelle varie risposte dei forum

Il Cammino al tempo del Coronavirus

guido_e_cri

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
io a buoni conti un paio di settimane fa mi sono comprata una tenda da uno.
sai mai.
adesso è lì - coperta di linus a dare sicurezza.

però sì.
quando sarà, sarà tutto diverso.

cri

falso ciclista

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Sei un buona compagnia
Sono anni che ho una piccola tenda (sorta di loculo) che pesa neppure 1 kg. Utilizzata soprattutto sui Cammini in terra di Francia

liam

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Mi chiedevo
quei mini albergue dei cammini meno battuti, quelli con 2/3 letti, dove vai a recuperarti la chiave e non c'è hospitalero
in quelli non si potrà dormire con queste regole.

Anch'io ho una micro tenda/loculo, che è rimasta un po' ferma negli ultimi anni
chissà se troverò qualcosa da fargli fare
chissà se troverò qualcosa da fare

Jajo

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Edo,

ho letto pochi secondi fa che il cammino è praticamente chiuso ma non sono riuscito a capire se e quando riaprirà visto che il 21 giugno p.v. dovrei partire. Hai notizia in merito?

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao Edo,

ho letto pochi secondi fa che il cammino è praticamente chiuso ma non sono riuscito a capire se e quando riaprirà visto che il 21 giugno p.v. dovrei partire. Hai notizia in merito?
Non ho sentito notizie ufficiali sulla riapertura, ma sembra che riapriranno solo per gli Spagnoli al momento.

Edo

CinziaG

Utente attivo
Utenti registrati
Qualche giorno fa un mio amico di Gjion mi ha inviato questo:
Los viajeros que vengan a España desde el extranjero deberán guardar cuarentena los 14 días siguientes a su llegada, según una Orden del Ministerio de Sanidad publicada este martes en el Boletín Oficial del Estado (BOE), que será efectiva a partir del próximo viernes, 15 de mayo, y estará vigente durante el estado de alarma y sus posibles prórrogas.

Jajo

Utente attivo
Utenti registrati
Qualche giorno fa un mio amico di Gjion mi ha inviato questo:
Los viajeros que vengan a España desde el extranjero deberán guardar cuarentena los 14 días siguientes a su llegada, según una Orden del Ministerio de Sanidad publicada este martes en el Boletín Oficial del Estado (BOE), que será efectiva a partir del próximo viernes, 15 de mayo, y estará vigente durante el estado de alarma y sus posibles prórrogas.
Grazie Cinzia. il mio pellegrinaggio solitario è solo rimandato.

CinziaG

Utente attivo
Utenti registrati
Sei in buona compagnia, io sarei dovuta partire il 12 giugno e proprio ieri sera mi è giunta la comunicazione da parte di Ryanair della cancellazione del mio volo....:(

Jajo

Utente attivo
Utenti registrati
Sei in buona compagnia, io sarei dovuta partire il 12 giugno e proprio ieri sera mi è giunta la comunicazione da parte di Ryanair della cancellazione del mio volo....:(
Cinzia ciao. a me è arrivata adesso. ritenterò a metà settembre o l'anno prossimo.

EMMETI

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Se le cose stanno così io non ci penso proprio. Farò esercizi mentali anche per smettere di desiderarlo.
MT

giuseppino

Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti vorrei una informazione vorrei fare la francigena del sud in bici a settembre 2019 ho fatto milano roma la domanda in italia l,accoglienza funzione in questo periodo di corona virus grazie buon cammino

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
ciao a tutti vorrei una informazione vorrei fare la francigena del sud in bici a settembre 2019 ho fatto milano roma la domanda in italia l,accoglienza funzione in questo periodo di corona virus grazie buon cammino
Al momento attuale non si sa ancora nulla ... Hanno appena riaperto i bar ieri e dovremmo pazientare ancora un po' per sapere qualcosa di definitivo.
Edo

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Per quel che so io bisogna prenotare sempre e solo su B&B o alberghi che eventualmente sono aperti.
Pat

paolo_botta

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Dal 1 luglio la Spagna riapre al turismo straniero.. Pertanto da quella data è possibile andare sul Cammino partendo dall'Italia senza restrizioni..

Altro discorso è vedere la riapertura degli ostelli e dei servizi...

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Grazie Paolo, ma per quanto mi riguarda la Spagna può attendere.
Ne parliamo l'anno prossimo :amore: :amore:
Ti abbraccio, Paolo:orsetto:

Thread starter Similar threads Forum Replies Date
Z Il Cammino e la "dilatazione" del tempo Io leggo, tu leggi, noi leggiamo.....che cosa? 5
FraViC I simboli del Cammino nel tempo Il Cammino di Santiago de Compostela 20
Edo Ho poco tempo per fare tutto il cammino ... Le domande più frequenti 5
CinziaG Il mio approdo al Cammino. Il mio cammino ... 82
guido_e_cri 2007 - cammino francese della cri Il mio cammino ... 150
minuetta cammino Catalano da Montserrat a Lourdes Il mio cammino ... 61
francafranca Primo cammino "da sola!!!!" Il mio cammino ... 15
F Cammino del Nord info su tenda Il Cammino di Santiago de Compostela 6
Z Il Cammino secondo Claudio Pupi Video sui cammini 6
SANDRO60 Cammino Inglese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
A primissimo cammino Forum Ospiti 7
A cammino primitivo 2020 Chi siamo? ... presentiamoci 5
A cammino primitivo Chi siamo? ... presentiamoci 16
francafranca PROVERBI NEL CAMMINO Varie sui cammini 31
M CAMMINO DI SANTIAGO LA SENDA LITORAL Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
M cammino senda litoral Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
A Primo cammino Forum Ospiti 5
adelem cammino del Nord volo ryan 26 giugno 2020 da bologna Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
ANDRE72 Cammino della costa da Porto Pellegrini in cammino ... 5
M Scelta prossimo cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
bbalvicoletto Il mio Cammino Francese.. in inverno Pellegrini in cammino ... 143
Silu La lingua sul cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 14
fabianamiceli Cammino di Santiago in 10 giorni Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
R Cammino portoghese Chi siamo? ... presentiamoci 2
danbizzo Quale cammino in soli 9 gg viaggio compreso? Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 10
C Cammino Portughese Chi siamo? ... presentiamoci 9
Felix Felix ... verso il cammino del Sureste Chi siamo? ... presentiamoci 6
ANDRE72 Cammino Invernale da Porto Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
U Cammino in Italia Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
L Cammino di santiago Chi siamo? ... presentiamoci 15
Roxyspecial CAMMINO PRIMITIVO ... WORK IN PROGRESS! Una rossa in cerca di info... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 35
mattley Consigli di ritorno dal mio primo Cammino Francese Forum Ospiti 10
M informazioni per cammino Francese Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
M informazioni per cammino Francese Chi siamo? ... presentiamoci 4
H Cammino con bambini Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 8
B Cammino inglese Forum Ospiti 3
carrot in the way cammino Bari Matera Dicembre 2019 Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Silvio fanti Mio cammino Il mio cammino ... 8
Durante Lo Divin Cammino Il mio cammino ... 157
Irmavet Il Cammino chiama... Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 47
walter59 Accoglienze sul cammino da Akko a Gerusalemme Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Natalina Librizzi Natalia in cammino Pellegrini in cammino ... 23
T Cammino con il cane Forum Ospiti 12
Dario Spese sul Cammino portoghese centrale Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
carrot in the way cammino da bari a matera invernale Chi siamo? ... presentiamoci 12
nunzia Sul cammino portoghese passando per Fatima 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
D UN RITORNO DAL CAMMINO 3a Ed. Concorso letterario - I racconti votati 1
A Richiesta Informazioni cammino di Santiago Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 16
A CAMMINO D'INVERNO Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 3
M Prima volta in cammino Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 6